Home » Topic » Generica » Ponte Isabella a Torino

Ponte Isabella a Torino

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1327633
    Pierocc
    Partecipante

    Torino ha un’inifinità di posti bellissimi da fotograre Cosa ne pensate di questa foto? Ciao Piero

    #1327639
    Pierocc
    Partecipante

    Scusate avevo dimenticato la foto.. :O

    #1327642
    Pierocc
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_01171.JPG[/IMG]

    #1327650
    reynolds
    Partecipante

    Qui ci sono i presupposti per un ottimo scatto, ma … la vedo leggermente sfocata, oppure mossa, osservando i mattoni del ponte, avevi il cavalletto ??

    #1327654
    Pierocc
    Partecipante

    Nessun cavalletto. Mi ero appoggiato appena alla balaustra per star il più fermo possibile

    #1327655
    reynolds
    Partecipante

    Proprio come supponevo Piffer. Hai fatto bene a cercare un appoggio, ma purtroppo non è stato sufficiente, d’altra parte 1/8 di secondo è un tempo lungo, proprio “da cavalletto”. La foto era molto bella, ma potrai rifarla.

    #1327665
    slaimer
    Partecipante

    io la preferirei senza tutti quei lampioncini bianchi e relativi riflessi. tanto per darvi un assaggio ho dato una botta moooolto grossolana in 2 secondi.. tanto per rendere l’idea.. è preferibile rendere lo sfondo scuro o anche i lampioncini davano la loro parte? mi piacerebbe capire anche per alcuni miei scatti. grazie in anticipo! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_011712.JPG[/IMG]

    #1327862
    mashi
    Partecipante

    Ma il ponte isabella qual è? da dove l’hai fotografato? se sei di TO, qualche volta potremmo trovarci x scattare insieme! ma non si organizza mai nessuna uscita di forum? Io avevo fatto questa, appena dopo aver comprato la 30d e poi non son più andato in giro x To… mi piacerebbe tornarci una sera, magari con la bella stagione…

    #1343222
    dindo
    Partecipante

    Forse è lo stesso che ho ripreso da questa posizione.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX