Home » Topic » Generica » Pontile

Pontile

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Lignano di Sabbiadoro. [IMG]public/imgsforum/2011/2/Pontile.jpg[/IMG]

Mere__
    Partecipante

Un passo indietro e sarebbe uscita meglio, la punta a mio parere non andava tagliata.

fireblade
    Partecipante

Con un passo indietro avrebbe sbilanciato la composizione. A mio avviso con quella focale non poteva fare di meglio. Bella foto.

jackblack77
    Partecipante

questa foto mi piace parecchio; non vorrei sbagliare ma mi sembra la parte finale della terrazza-mare (per gli aficionados ‘conchiglia’) anche se quella scala mi suona nuova. in ogni caso trovo questa visione inedita, ricca di linee interessanti e con una luce particolare. non la solita cartolina. mi ha catturato appena ci ho buttato l’occhio. anche se da un novellino, complimenti.[com] p.s. è Lignano Sabbiadoro (senza il “di”) 😉 . Indubbiamente la migliore località di mare dell’alto adriatico…

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da jackblack77: p.s. è Lignano Sabbiadoro. Indubbiamente la migliore località di mare dell’alto adriatico…

Confermo!

rossomoto
    Partecipante

Sono contento che sia piaciuta 🙂 Per la punta… beh, c’era nella foto orignale, solo che…. ecco, l’orizzonte era storto… [fis] [fis] [fis] ho dovuto amputare.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX