Home » Topic » Generica » pontile lignano

pontile lignano

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da cobbretto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ciao ragazzi, questa è la mia prima foto notturna, siate clementi 🙂 ho usato il “piatto” dell’ombrellone come appoggio essendo sprovvisto di cavalletto e autoscatto. ho leggermente schiarito le ombre in DPP e convertita per il forum… scatenatevi… 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_1368_copia.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

senza cavalletto che ti potesse aiutare nell’inquadratura (immagino che la parte in basso sia tagliata perchè si vedeva il piano d’appoggio) direi che è una buona notturna, un soggetto interessante, un buon bilanciamento del bianco e ben esposta. Le prossime con il cavalletto però 😉

Anonimo
    Ospite

in realtà il piano d’appoggio non si vedeva, ma entravano nell’inquadratura ombre che non mi piacevano per niente… l’inquadratura era vincolata proprio dal piano d’appoggio che, tra l’altro, era l’unico utilizzabile… il cavalletto sarà il mio prossimo acquisto… :im :im grazie emmeti pere il passaggio..

silicon
    Partecipante

A me non dispiace, sopratutto i riflessi sul mare mi piacciono tanto. Riguardo il cavalletto io ho acquistato subito insieme alla macchina un cavalletto dell’hama da 40 euri, certo, ammetto fa cagare, però è pur sempre un cavalletto ed è leggero e comodo da portare in giro, quindi se il tuo problema sono i cash mi sento di consigliartelo! 🙂 ciao

Anonimo
    Ospite

grazie silicon del passaggio, per il discorso cavalletto la questione è diversa dalla semplice spesa, dato che ho appena comprato la macchina e scatto da un paio di mesi vorrei aspettare per vedere se effettivamente le foto che faccio lo richiedono o se posso farne a meno, non amo comprare cose se non ho la certezza di usarle… certo che se continuerò a fare notturne( in realtà mi piacciono molto) penso che comprerò magari qualcosa di più serio, fatta la spesa una volta non ci pensi più… 😉 [lo] i riflessi sul mare li ho cercati, era proprio l’effetto che volevo 😉 grazie ancora

silicon
    Partecipante

Bè perfetto allora! Ciao 🙂

Alfred1977
    Partecipante

mi piace: bello anche il taglio che fa risaltare maggiormente il soggetto orizzontale, bella l’esposizione, belli i riflessi ed i colori.

cobbretto
    Partecipante

Ragazzi ma non vi siete accorti dell’intruso? [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_1368_copia.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX