Home » Topic » Natura » Porciglione nella neve

Porciglione nella neve

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    RedaBlues
    Partecipante

Ciao ragazzi ecco qualche scatto di questa mattina a questo simpatico animaletto 🙂 Grazie per critiche e commenti 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_79092.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_8219.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_8060.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_8274.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Molto belle la seconda e la quarta. Complimenti anche per la cattura, i porciglioni sono piuttosto rari e non è facile avvicinarli.

RedaBlues
    Partecipante

Grazie Reynolds, non ci crederai ma ero seduto in mezzo alla neve senza capanno ne niente e ne avevo 3 che mi pascolavano intorno, potevo quasi toccarli 🙂

reynolds
    Partecipante

La fame Redablues è una brutta cosa, anche per gli uccelli. Si sono avvicinati perchè speravano di trovare qualcosa da mangiare, a quanto mi risulta non è certo facile avvicinarli in tempi normali.

Itzer
    Partecipante

Mi piacciono soprattutto la prima per il momento colto e la quarta. A proposito di fame… Io sto riempiendo il giardino di pane, biscotti, miglio e mangimi di ogni tipo… Macchè! Merli e pettirosso vengono solo a bere.

germano67
    Partecipante

Molte belle la terza e la quarta, per me. Congratulazioni per la cattura. [lo]

kimera69
    Partecipante

una bella serie, complimenti x la non facile cattura, io comunque scelgo la quarta.ò

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da kimera69: una bella serie, complimenti x la non facile cattura, io comunque scelgo la quarta.ò

mi associo a kimera [can]

RedaBlues
    Partecipante

Grazie a tutti [gra]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX