Home » Topic » Generica » Porsche Cup Monza

Porsche Cup Monza

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    lucaluca
    Partecipante

io le trovo ottime,un bel lavoro,molto curato,ottime inquadrature e composizioni,complimenti

hispaniko
    Partecipante

non sono esperto in questo genere di fotografia, ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. complimenti! ciao ciao

Angy_Mil
    Partecipante

Matteo mi scrive: che sfocato strano che hanno le foto , l’hai aggiunto in post produzione o era proprio così in origine ?? curiosità ! ————— Non capisco cosa intendi quando parli di post produzione… Premetto che io non uso e sottolineo, non usero’ mai photoshop, programma che uccide la creativita’ del fotografo…Ha ovviamente molti vantaggi di fotoritocco per alcune immagini imperfette, la dove la perfezione non esiste, o per lo meno il mercato non accetta fotografie come i nostri occhi vedono la realta’!Io arrivo da una scuola analogica, dove si aspettava con ansia il risultato dello sviluppo dei provini per poter apprezzare l’operato sul campo. :ns Comunque e’ giusto porre domande come le tue ed avere dei sospetti in merito…Purtroppo oggi giorno con le nuove tecnologie si puo’ creare di tutto e molta gente ci marcia sopra, appannando la vera creativita’ e bleffando spudoratamnete (o)

matteo7
    Partecipante

ok , mi sembrava che lo sfocato delle foto fosse ottenuto in post produzione , non ci sarebbe stato comunque niente di male , di questi tempi lo fanno tutti …. tanto di cappello per la “perfezione” raggiunta senza aiuti digitali allora [app]

Angy_Mil
    Partecipante

Caro Matteo,non esageriamo sulla perfezione… Il bello della fotocamera digitale reflex rispetto a prima quando usavo la mia gloriosa 1N HS e’ che puoi fare una sequenza di scatti a raffica sul soggetto in movimento con la consapevolezza di centrare l’immagine piu’ idonea alle tue aspettative. Ovvio che alle spalle ho una certa esperienza maturata negli anni,dove le delusioni per le immagini sfuocate, micromosse,fuori inquadratura ecc.. mi facevano buttare via metri di pellicola e cestinare decine di provini che alla fine credimi, mi facevano buttare via un sacco di soldi. Adesso e’ tutto piu’ semplice,in pochi secondi ti riguardi le sequenze di immagini scattate poco prima e cancelli quelle che non ti piacciono, ma credimi l’esperienza sul campo e’ basilare per ottenere delle belle immagini… [gra]

Angy_Mil
    Partecipante

Gara Cayman Cup [IMG]public/imgsforum/2010/3/Gara_Cayman_Cup1canoniani.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX