Home » Topic » Generica » Porta Felice – PALERMO

Porta Felice – PALERMO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    saromy
    Partecipante

Salve oggi sono stato in giro in citta A “PALERMO ” E HO FATTO ALCUNI SCATTI IN MODALITA ” AV ” ISO 400 – AV 8.0 – TV 1/1000 – BILANCIAMENTO ” NUVOLOSO ” VOLEVO ALCUNI CONSIGLI . [can] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_5301_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_5303_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_5316_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_5322_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/panorama_copia1.jpg[/IMG] AVVOI LE CRITICHE UN SALUTO

saromy
    Partecipante

[can] salve canoniani ieri dopo una settimana di pioggia a Palermo sono uscito a fare alcuni scatti mi trovo “PORTA FELICE ” sono un pricipiante volevo alcuni consigli su queste foto che HO scattate io uso una 450d obbiettivo 17/85mm modalita “AV ” ISO 400 BILANCIAMENTO NUVOLOSO HA VOI I CONSIGLI distinti saluti [gra]

Filippo483
    Partecipante

mmm.. le foto sono istematicamente tutte pendenti 1 2 e ultima a sx e 3 e 4 a dx, le inquadrature non sono molto curate includono diversi elementi di disturbo (quali cartelli stradali e persone) che con un pò di attenzione si potevano evitare o tagliare fuori dall’immagine. I colori non sono male ma tenendo le foto un po piu scure forse potevi far risaltare meglio il cielo che poteva dare un pò più di contrasto alla foto, infine ti sconsiglio di usare le cornici sulle foto in quanto rovinano la visione generale delle foto. Se posso darti un consiglio concentrati di più sulla cura della composizione dell’immagine che è fondamentale per una buona foto! Ovviamente come dico sempre sono solo mie opinioni personali e aspettiamo che intervenga anche qualche altro canoniano! ciao ciao [lo]

saromy
    Partecipante

(o) grazie dei consigli [can] [can] [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX