Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Portare o no la mia amata

Portare o no la mia amata

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pirso
    Partecipante

Ho un problema….dovrò andare al matrimonio di un caro amico e mi piacerebbe portare la mia 600d dietro per fare qualche scatto, niente di impegnativo, neanche mi salterebbe in mente di dar fastidio al fotografo ufficiale, proprio qualche ricordo,il problema è che avendo dietro bimba con passeggino e tutto il necessario per fare pappine e latte, dovrei lasciare la macchinetta dentro l auto e probabilmente sotto il sole per varie ore, la porto o no??????? [can] [can]

reynolds
    Partecipante

Direi di portarla sicuramente, magari con una piccolissima borsa o direttamente al collo, l’occasione di foto ricordo potrebbe essere irripetibile. Mai lasciarla in macchina, soprattutto con queste temperature, e poi anche per ragioni di sicurezza, le Canon fanno gola a molti…..

pirso
    Partecipante

Grazie come sempre, [gra]

valeriobry
    Partecipante

La reflex in macchina col sole che finalmente è tornato? Mai! E non solo per il corpo, pensa che si possono persino scollare le lenti dell’obiettivo! :nw

sacha
    Partecipante

Soprattutto è facile che si “scollino” le serrature delle portiere o del portabagagli, e l’ “amata” si involi… Conclusione: sempre con se!

pirso
    Partecipante

Grazie a tutti, perciò non essendo sicuro di poterla portare sempre con me, a causa del già abbondante bagaglio( donna, figlia e tutto il necessario per preparare la pappa della bimba fuori casa,che ugualmente non può stare in macchina al sole)è meglio lasciarla a casa e magari fammi dare qualche foto da fotografo del matrimonio

Daniele
    Partecipante

io la tenevo nella rete sotto il passeggino… mentre tutto il necessario per il bimbo era nella borsa appesa al maniglione del passeggino… 🙂

pirso
    Partecipante

Grazie, anchio di solito faccio cosi ma sabato mi devo portare tante cose che non entrano nella borsa del passeggino, perciò la rete è gia occupata, grazie a tutti. [can] [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX