Un saluto a tutti. Ho acquistato da circa due anni un dominio internet, dove ho caricato il mio blog fotografico che uso sia come blog per scrivere gli articoli delle manifestazioni a cui partecipo in veste di giornalista freelance, accompagnate alle foto dell’evento e sia come portfolio on-line da mostrare a potenziali clienti e aziende varie. Ho sempre usato WordPress come CMS, ma col tempo ho capito che WordPress non è forse la soluzione piu idonea per gestire un portfolio on line.. Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce un CMS facile da usare e configurare che non sia WordPress, Joomla o simili per costruire il mio porfolio on line. Ho deciso di abbandonare WordPress perchè ad ogni aggiornamento mi tocca fare troppi passaggi di backup, caricare tutto in manuale tramite FTP sul mio host, fare tutti i backup di foto, articoli etc etc, ogni volta che devo aggiornare wordpress ci impiego molto tempo e tanta pazienza, e sinceramente mi sono un po rotto..ho provato anche ad usare temi diversi di WordPress, ma ogni volta bisogna adattare le foto, e spesso temi, foto e articoli sono poco o per nulla compatibili, e la frustrazione sale. Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno