Home » Topic » Tecnica fotografica » Portfolio: quante e quali foto

Portfolio: quante e quali foto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    porcospino99
    Partecipante

Se vi dovesse capitare (o quando vi è capitato) di crearvi un portofolio per presentarvi come fotografi (a livello amatoriale tipo corso o iniziative varie) secondo voi di quante foto dovrebbe essere composto e quali?? Quali nel senso che tipo, e soprattutto di quando?? vale una foto vecchia??? Grazie per il contributo ciao p.s. spero di averlo postato giusto ci ho pensato un sacco! [can]

longdream
    Partecipante

Il portfolio deve rispecchiare la propria personalità artistica, tecnica e personale per cui sei tu che decidi come presentarti e come apparire agli occhi degli altri. Quello che posso consigliarti di certo è di non esagerare con la quantità delle foto che potrebbero “annoiare” la visione per cui tra le 20 e le 50 immagini lo trovo più che adeguato. Sentiamno anche il contributo degli altri canoniani.

porcospino99
    Partecipante

grazie longdream per la risposta. in autunno spero di poter partecipare ad un corso di fotografia dove ho visto che bisogna presentarsi con portfolio, magari se/appena confermo la partecipazione rifaccio la domanda più “circostanziata” per avere più risposte ciao

pulcioschi
    Partecipante

Se ti può interessare sul mio sito ho delle dritte per organizzare un portfolio di tutto rispetto quindi se vai su http://www.lpfoto.tk trovi quello che cerchi!

porcospino99
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da pulcioschi: Se ti può interessare sul mio sito ho delle dritte per organizzare un portfolio di tutto rispetto quindi se vai su http://www.lpfoto.tk grazie trovato….e anche di più complimenti per il sito ciao (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX