Home » Topic » Generica » portofino ore 17 by FraEle

portofino ore 17 by FraEle

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/text-1.aspx3.jpg[/IMG] Ho cercato per quanto possibile di recuperare i bianchi. Poi ho proceduto con piccole elaborazioni. Ciao

gloster1974
    Partecipante

un’immagine che rispecchia il titolo del messaggio. barche , in primo piano un collie e una signora vestita elegante , il tutto per incorniciato molto bene. certo che cercare di correggere i bianchi con tutto quel sole , quei tendoni , le barche con lo scafo bianco e pure il vestito della signora . . . . bhe a parte il bianco del vestito che risulta u po’ bruciacchiato , te la sei cavata bene in pp.

dwaim
    Partecipante

se devo dire la mia… (troppo tardi per dire di no… ora la dico! 😉 [feu]) io avrei eliminato la signora elegante, il porto e tutti gli elementi estranei alla prora ed al cane… io sono convinto che avresti ottenuto una foto davvero molto interessante e bella!

eosmac
    Partecipante

Ragazzi la foto non è mia ma di fraele, io ho cercato soltanto di recuperare qualcosa anche se non è mia abitudine. Ciao

doctorcasper
    Partecipante

Quoto dwaim, un’inquadratura stretta col cane che veleggia “verso l’infinito” sarebbe stato interessante.

marcom12
    Partecipante

[big]a me cmq piace

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX