Portopino

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    vavin
    Partecipante

Sottopongo alla vostra critica questi scatti realizzati questa sera in localitĂ  Portopino, Sardegna sud-occidentale. Come sempre C&C graditissime [can] [ita] [IMG]public/imgsforum/2009/1/portopino.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/portopino1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/portopino2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/portopino3.jpg[/IMG]

davide68
    Partecipante

ottima luce e colori la prima e l’ultima anche se le zone in ombra sono un po’ troppo nere. L’accumulo di alghe nella seconda non e’ proprio il massimo

vavin
    Partecipante

Ciao davide, pensa che quell’accumulo di alghe l’ho inserito come elemento qualificante dello scatto, come quella boa nella foto della barca. Sono proprio un incompreso 🙂 Grazie per l’intervento. [lo]

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da vavin: Ciao davide, pensa che quell’accumulo di alghe l’ho inserito come elemento qualificante dello scatto, come quella boa nella foto della barca. Sono proprio un incompreso 🙂 Grazie per l’intervento. [lo]

aspetta un momento,la boa fa’ parte di un contesto ben preciso,la barca sta’ vicino alla boa e crea un immagine classica. Un mucchio di alghe dalla forma neppure tanto alettante messo li’ in primo piano tanto che diventa lui il soggetto e’ differente. Non sei incompreso, nessuno deve far comprendere nulla, se a te piace e’ giusto sia cosi’, non significa che deve essere bello in senso assoluto e se a qualcuno non piace e’ un suo! gusto personale, non significa che e’ brutto in senso assoluto [lo]

vavin
    Partecipante

Premesso che la mia affermazione voleva essere una mezza e gioiosa provocazione, quel mucchio informe di alghe l’ho piazzato li in bella vista perchè volevo cercare di rompere la banalitĂ  di una foto di onde vista e rivista e comunque per non dargli troppa importanza ho puntato il fuoco sulla seconda onda. Ciao e ancora grazie. [lo]

Nikkonen
    Partecipante

Mi manca Portopino.. è da troppo tempo che non ci faccio un salto.. [pen] un giorno ci andiamo e scattiamo a raffica.. ti va la proposta?

Antony999
    Partecipante

Immagini molto belle. Dimostrano buon gusto e sensibilitĂ . Complimenti

vavin
    Partecipante

un giorno ci andiamo e scattiamo a raffica.. ti va la proposta?

Nikkonen, perchè no? a patto che non sia in estate perchè diventa invivibile [lo]

vavin
    Partecipante

Grazie Antony [bir]

giosuex
    Partecipante

Mi piace un sacco la foto 3… ci vengo anche io a Portopino….

vavin
    Partecipante

Originariamente inviato da giosuex: Mi piace un sacco la foto 3… ci vengo anche io a Portopino….

Benvenuto [bir]

Nikkonen
    Partecipante

Certo che non sarĂ  d’estate.. non tollero troppo il caldo.. e la troppa gente.. perciò quando farĂ  tempo stabile a breve si organizza.. [can]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX