Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Portovenere

Portovenere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gary76
    Partecipante

Alcuni scatti di Portovenere (La Sezia) fatti dall’alto o dalla Grotta Byron [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_28991.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2915.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2993.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2995.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_30071.jpg[/IMG] vi piacciono o meno? commentate gente! [gra]

frabruni
    Partecipante

Tutti buoni scatti, tranne l’ultimo dai colori (per me) poco realistici, che hai fatto in post?. Lo scatto migliore? quello che non hai fatto ! Cioè la seconda immagine come composizione abbinata ai tempi lunghi della terza ! Sarebbe stata perfetta. A parte gli scherzi ti sei impegnato molto e ho apprezzato davvero tutte le immagini postate, bravo bel servizio. Ciao Francesco

frabruni
    Partecipante

Forza Canoniani, mi lasciate solo a commentare il nostro amico gary76 ? [chi]

longdream
    Partecipante

Sono tutte delle “cartoline”, complimenti. Trovo i colori leggermente saturi, ma credo che questo dipenda dalla post produzione, ed inoltre in alcuni scatti vedo un leggero micromosso dovuto probabilmente ai tempi lunghi di esposizione. Nel complesso le trovo tutte ben fatte e ti faccio i miei complimenti per questi scatti. [com]

Lalino
    Partecipante

Non amo e soprattutto non conosco abbastanza il mondo delle elaborazioni per poter commentare l’aspetto tecnico degli scatti, per quanto riguarda l’aspetto paesaggistico, mi piacciono la seconda che come composizione è gradevole e l’ultima anche se avrei optato per colori più naturali. Complimenti

gary76
    Partecipante

io invece, come si evince dalla maggior parte dei miei scatti, adoro la postproduzione e la mistificazione del reale. Per quanto riguarda il micromosso forse è dovuto al bagliore diffuso che tende ad ammorbidire molto le linee e i dettagli. Grazie ancora per i commenti, continuate così … [ist]

AlexCap
    Partecipante

ciao gary,scusa per il ritardo…. la seconda e quarta le mie preferite,davvero molto molto belle,per i miei gusti un po’ troppo sature ma ottime complimenti!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX