Home » Topic » Reportage » Portovenere

Portovenere

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1624261
    mattevilla
    Partecipante

    Domenica mattina dei primi di gennaio….. 1. Carugio [IMG]public/imgsforum/2011/1/carugio.jpg[/IMG] 2. Facciate [IMG]public/imgsforum/2011/1/facciate.jpg[/IMG] 3. Facciate 2 [IMG]public/imgsforum/2011/1/facciate2.jpg[/IMG] 4. Finestra su Grotta Byron [IMG]public/imgsforum/2011/1/finestra_Bayron.jpg[/IMG] 5. Nessuno da salvare [IMG]public/imgsforum/2011/1/salvataggio.jpg[/IMG] 6. San Pietro [IMG]public/imgsforum/2011/1/San_Pietro.jpg[/IMG] 7. Scale [IMG]public/imgsforum/2011/1/scale.jpg[/IMG] 8. Passaggio [IMG]public/imgsforum/2011/1/volto.jpg[/IMG] 9. Ti accompagno io… [IMG]public/imgsforum/2011/1/Ti_accompagno_io….jpg[/IMG] 10. Trovato chiiuso?? [IMG]public/imgsforum/2011/1/Trovato_chiuso.jpg[/IMG] Consigli e critiche non fanno altro che piacere… Grazie Matte

    #1624938
    ippo93
    Partecipante

    Beh posso parlare in prima persona dato che anche io quei giorni mi trovavo in vacanza in Toscana e quindi il passaggio per le 5 terre è stato d’ obbligo… Le foto non posso criticarle, anzi apprezzo tra tutte maggiormente dalla 8 in poi…. Per la 6 posso dirti che sei stato fortunato, il giorno che c’ero io c’era molta più gente (o)

    #1625052
    mattevilla
    Partecipante

    Originariamente inviato da ippo93: Beh posso parlare in prima persona dato che anche io quei giorni mi trovavo in vacanza in Toscana e quindi il passaggio per le 5 terre è stato d’ obbligo… Le foto non posso criticarle, anzi apprezzo tra tutte maggiormente dalla 8 in poi…. Per la 6 posso dirti che sei stato fortunato, il giorno che c’ero io c’era molta più gente (o)

    Grazie [gra] in effetti c’è sempre molta più gente, ma la giornata non era bellissima e mi è andata bene…. (o)

    #1625054
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao mattevilla Ho osservato con attenzione le tue foto ed a livello compositivo mi sono particolarmente piaciute la n.8 e la n.10 Non sono un amante della desaturazione selettiva mentre l’effetto anticato della n.5 l’ho trovato gradevole ed equilibrato. Nell’ ultimo scatto trovo corretto averlo proposto in b/n per accentuare l’atmosfera tetra del luogo mentre gli altri li avrei preferiti a colore data la bellezza delle tinte di quel luogo. Un buon reportage. [lo]

    #1625091
    mattevilla
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Ciao mattevilla Ho osservato con attenzione le tue foto ed a livello compositivo mi sono particolarmente piaciute la n.8 e la n.10 Non sono un amante della desaturazione selettiva mentre l’effetto anticato della n.5 l’ho trovato gradevole ed equilibrato. Nell’ ultimo scatto trovo corretto averlo proposto in b/n per accentuare l’atmosfera tetra del luogo mentre gli altri li avrei preferiti a colore data la bellezza delle tinte di quel luogo. Un buon reportage. [lo]

    [gra] del passaggio….. (o) per quello che riguarda gli scatti in b/n, hai ragione ma a colori mi sembrano molto più anonimi, molto probabilmente non sono ancora bravo a valorizzare i colori di uno scatto…. [lo] grazie ancora Matte [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX