- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da mattevilla.
-
AutorePost
-
Gennaio 13, 2011 alle 3:59 pm #1624261mattevillaPartecipante
Domenica mattina dei primi di gennaio….. 1. Carugio [IMG]public/imgsforum/2011/1/carugio.jpg[/IMG] 2. Facciate [IMG]public/imgsforum/2011/1/facciate.jpg[/IMG] 3. Facciate 2 [IMG]public/imgsforum/2011/1/facciate2.jpg[/IMG] 4. Finestra su Grotta Byron [IMG]public/imgsforum/2011/1/finestra_Bayron.jpg[/IMG] 5. Nessuno da salvare [IMG]public/imgsforum/2011/1/salvataggio.jpg[/IMG] 6. San Pietro [IMG]public/imgsforum/2011/1/San_Pietro.jpg[/IMG] 7. Scale [IMG]public/imgsforum/2011/1/scale.jpg[/IMG] 8. Passaggio [IMG]public/imgsforum/2011/1/volto.jpg[/IMG] 9. Ti accompagno io… [IMG]public/imgsforum/2011/1/Ti_accompagno_io….jpg[/IMG] 10. Trovato chiiuso?? [IMG]public/imgsforum/2011/1/Trovato_chiuso.jpg[/IMG] Consigli e critiche non fanno altro che piacere… Grazie Matte
Gennaio 16, 2011 alle 9:52 pm #1624938ippo93PartecipanteBeh posso parlare in prima persona dato che anche io quei giorni mi trovavo in vacanza in Toscana e quindi il passaggio per le 5 terre è stato d’ obbligo… Le foto non posso criticarle, anzi apprezzo tra tutte maggiormente dalla 8 in poi…. Per la 6 posso dirti che sei stato fortunato, il giorno che c’ero io c’era molta più gente (o)
Gennaio 17, 2011 alle 1:47 pm #1625052mattevillaPartecipanteOriginariamente inviato da ippo93: Beh posso parlare in prima persona dato che anche io quei giorni mi trovavo in vacanza in Toscana e quindi il passaggio per le 5 terre è stato d’ obbligo… Le foto non posso criticarle, anzi apprezzo tra tutte maggiormente dalla 8 in poi…. Per la 6 posso dirti che sei stato fortunato, il giorno che c’ero io c’era molta più gente (o)
Grazie [gra] in effetti c’è sempre molta più gente, ma la giornata non era bellissima e mi è andata bene…. (o)
Gennaio 17, 2011 alle 2:04 pm #1625054Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCiao mattevilla Ho osservato con attenzione le tue foto ed a livello compositivo mi sono particolarmente piaciute la n.8 e la n.10 Non sono un amante della desaturazione selettiva mentre l’effetto anticato della n.5 l’ho trovato gradevole ed equilibrato. Nell’ ultimo scatto trovo corretto averlo proposto in b/n per accentuare l’atmosfera tetra del luogo mentre gli altri li avrei preferiti a colore data la bellezza delle tinte di quel luogo. Un buon reportage. [lo]
Gennaio 17, 2011 alle 3:58 pm #1625091mattevillaPartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo70: Ciao mattevilla Ho osservato con attenzione le tue foto ed a livello compositivo mi sono particolarmente piaciute la n.8 e la n.10 Non sono un amante della desaturazione selettiva mentre l’effetto anticato della n.5 l’ho trovato gradevole ed equilibrato. Nell’ ultimo scatto trovo corretto averlo proposto in b/n per accentuare l’atmosfera tetra del luogo mentre gli altri li avrei preferiti a colore data la bellezza delle tinte di quel luogo. Un buon reportage. [lo]
[gra] del passaggio….. (o) per quello che riguarda gli scatti in b/n, hai ragione ma a colori mi sembrano molto più anonimi, molto probabilmente non sono ancora bravo a valorizzare i colori di uno scatto…. [lo] grazie ancora Matte [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.