Home » Topic » Reportage » posso presentarvi la mia città? LATINA, Littoria,

posso presentarvi la mia città? LATINA, Littoria,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pierpaolo
    Partecipante

Latina, già Littoria, inconfondibile stile del ventennio…marmi, colonnati e qualche ricordo di una terra che prima era palude. Ditemi se vi piace sia la città che il reportage [IMG]public/imgsforum/2008/10/casa_comunale.JPG[/IMG] [IMG] public/imgsforum/2008/10/la_palla_in_piazza_del_popolo.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/colonnato.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/__presto_per_l_aperitivo.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/giocando_tra_le_colonne.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/simmetrie_di_luci_ed_ombre.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/olim_palus.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/terra_redenta.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Mi piacciono molto gli scatti particolareggiati, li trovo tutti ben eseguiti, ottimo quello delle striscie pedonali. Però, di Latina si vede ben poco ….

pierpaolo
    Partecipante

si hai ragione, si vede poco….in realtà volevo evidenziare lo stile architettonico tipico dei colonnati in marmo del ventennio fascista. (a proposito…non sono striscie pedonali ma la pavimentazione di un colonnato)

reynolds
    Partecipante

Doverosa rettifica Pierpaolo, a volte la fretta e la superficialità mi inducono in errore… Però non mi sono sbagliato nel giudizio, a mio avviso è la più bella.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX