Home » Topic » Generica » Post produzione cerimonia: sperimentazione

Post produzione cerimonia: sperimentazione

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1682733
    ewoning
    Partecipante

    Ciao, al di l

    #1682900
    mabriola
    Partecipante

    a me personalmente non piacciono queste elaborazioni le trovo molto posticcie in verit

    #1682901
    Luca Lupi
    Partecipante

    Da profano posso solo esprimere un parere estetico… Neanche a me piace molto la foto, per

    #1696662
    dreu1981
    Partecipante

    da profano ti potrei suggerire che potresti applicare queste elaborazioni ai dettagli e non all’intera foto. Anche a me i bianchi e la luce in generale della foto “stanca” nel guardarla. Se invece avessi fatto un’ingrandimento del bouche, magari, potevi ampliare al massimo la nitidezza e satuare il rosso come hai fatto… specie se nel bouche sono presenti altri colori freddi, così si staccano ancora di più i caldi.. cosa ne pensi? nelle foto “complete” io prediligerei il colore della pella, a meno che non applicavi uno sfuocato a tutta la foto tranne i dettagli che vuoi accendere… allora sarebbe stata un’immagine differente, decisamente improntata a sfocare tutto tranne il dettaglio che vuoi far rimanere in primo piano. cosa ne pensi? Sto per intraprendere il primo servizio per matrimonio di amici, come secondo fotografo, quindi sto leggendo un po’ ovunque e mi piacerebbe capire anche altre persone come “interpretano” i matrimoni, quindi continuerò a leggere il post 😛 ciao D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX