Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Post produzione su portatile

Post produzione su portatile

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    davide.111097
    Partecipante

Salve a tutti, da poco ho iniziato a elaborare le immagini con camera raw e volevo sapere se secondo voi è possibile ottenere dei risultati apprezzabili facendo le regolazioni su uno schermo come quello di un portatile (io possiedo questo http://www.amazon.com/HP-Pavilion-DV6-1230US-15-6-Inch-Entertainment/dp/B002BH4QN2 –credo che il modello sia questo solo che ha windows 7 e non vista) e se è possibile vorrei chiedervi se ci sono alcuni accorgimenti e consigli da seguire (come ad esempio a quale angolazione mettere il monitor o se ci sono delle regolazioni/calibrazioni da fare) (considerate che NON uso questo pc solo per la post produzione). Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi

albo49
    Partecipante

Il 90% degli utenti guarda ed elabora le immagini su schermi standard, se non devi fare lavori professionali il tuo portatile và più che bene. Al limite ti scarichi da internet una dima di calibrazione monitor, inclini il monitor nella posizione per te più comoda, regoli gamma, luminosità, contrasto e valori cromatici per arrivare al miglior compromesso. Comunque sia ci sarà sempre qualcuno che avrà un monitor che darà risultati leggermente diversi dal tuo, non fartene un cruccio, non potrai mai andare daccordo con tutti.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX