Home » Topic » Canoniani Cafe’ » poster 20 anni di Canon EOS

poster 20 anni di Canon EOS

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    jagemal
    Partecipante

non so se sono troppo OT, spero di no… sto cercando il poster con quest’immagine [IMG]public/imgsforum/2007/20_Jahre_EOS-1.jpg[/IMG] so che è quasi impossibile trovarlo cartaceo, per cui mi bastava anche come file digitale, ma ovviamente sarebbe necessaria una risoluzione abbastanza elevata… c’è qualcuno che può darmi una mano? :lp :lp grazie a tutti comuque… 🙂

gloster1974
    Partecipante

io se vuoi ho il pallone gonfiabile della 400d dedicato al ventesimo anniversario 😉

Robbyby30
    Partecipante

Come fai tu ad avere la foto della mia attrezzatura? 😀 Non so se può essere un idea ma se provi a stampare quella che hai e poi la con lo scanner l’acquisisci ad una risoluzione molto elevata, forse otterrai il risultato che cerchi o forse ho detto un fesseria? [lo] [lo]

jagemal
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: io se vuoi ho il pallone gonfiabile della 400d dedicato al ventesimo anniversario 😉

:s veramente pensavo di appenderlo… 😀

Originariamente inviato da Robbyby30: Come fai tu ad avere la foto della mia attrezzatura? 😀

quindi è a te che l’hanno rubata… ;hm non immaginavo, mi spiace… 8)

Non so se può essere un idea ma se provi a stampare quella che hai e poi la con lo scanner l’acquisisci ad una risoluzione molto elevata, forse otterrai il risultato che cerchi o forse ho detto un fesseria?

in effetti non è un gran metodo, avresti una gigantesca perdita di dettaglio, piuttosto, la cosa migliore a quel punto è interpolare con genuine fractal… ma speravo di averla in maniera nativa… 🙁

jurigab
    Partecipante

Cavoli, mi dispiace, a giugno a Palermo c’è stato il canon-day e davano della fantastiche borsette con un sacco di gadget tra cui il poster in questione… ne ho buttati due perchè non sapevo che farmene, però controllo meglio, magari uno è sfuggito alla pattumiera, se lo trovo lo scambio con una 5D ok? 🙂

jagemal
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: se lo trovo lo scambio con una 5D ok? 🙂

va bene lo stesso il modellino della 1Ds con 500mm ??? [feu] quasi quasi provo a contattare la Canon, sia mai che ne hanno ancora qualcuno in disparte, e che lo regalino spedendomelo direttamente a casa (non sarebbe la prima volta, Sysley mi mandò il Napoli diary direttamente a casa, con posta raccomandata…)

lomax65
    Partecipante

ho fatto un giro in rete ma non ho trovato nulla. Chiedi alla Canon, sono gentili.

jagemal
    Partecipante

Originariamente inviato da jagemal: quasi quasi provo a contattare la Canon,

ho la sensazione che la cosa non sia poi così semplice… Canon ha sul sito solo 2 numeri di telefono, nessuno ha un indirizzo email di una specie di ufficio marketing, commerciale, pubbliche relazioni, o una cosa del genere?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX