- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da jagemal.
-
AutorePost
-
Settembre 19, 2007 alle 2:33 am #1291715jagemalPartecipante
non so se sono troppo OT, spero di no… sto cercando il poster con quest’immagine [IMG]public/imgsforum/2007/20_Jahre_EOS-1.jpg[/IMG] so che è quasi impossibile trovarlo cartaceo, per cui mi bastava anche come file digitale, ma ovviamente sarebbe necessaria una risoluzione abbastanza elevata… c’è qualcuno che può darmi una mano? :lp :lp grazie a tutti comuque… 🙂
Settembre 19, 2007 alle 2:42 am #1291718gloster1974Partecipanteio se vuoi ho il pallone gonfiabile della 400d dedicato al ventesimo anniversario 😉
Settembre 19, 2007 alle 2:43 am #1291720Robbyby30PartecipanteCome fai tu ad avere la foto della mia attrezzatura? 😀 Non so se può essere un idea ma se provi a stampare quella che hai e poi la con lo scanner lacquisisci ad una risoluzione molto elevata, forse otterrai il risultato che cerchi o forse ho detto un fesseria? [lo] [lo]
Settembre 19, 2007 alle 2:39 pm #1291819jagemalPartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: io se vuoi ho il pallone gonfiabile della 400d dedicato al ventesimo anniversario 😉
:s veramente pensavo di appenderlo… 😀
Originariamente inviato da Robbyby30: Come fai tu ad avere la foto della mia attrezzatura? 😀
quindi è a te che l’hanno rubata… ;hm non immaginavo, mi spiace… 8)
Non so se può essere un idea ma se provi a stampare quella che hai e poi la con lo scanner lacquisisci ad una risoluzione molto elevata, forse otterrai il risultato che cerchi o forse ho detto un fesseria?
in effetti non è un gran metodo, avresti una gigantesca perdita di dettaglio, piuttosto, la cosa migliore a quel punto è interpolare con genuine fractal… ma speravo di averla in maniera nativa… 🙁
Settembre 19, 2007 alle 6:20 pm #1291898jurigabPartecipanteCavoli, mi dispiace, a giugno a Palermo c’è stato il canon-day e davano della fantastiche borsette con un sacco di gadget tra cui il poster in questione… ne ho buttati due perchè non sapevo che farmene, però controllo meglio, magari uno è sfuggito alla pattumiera, se lo trovo lo scambio con una 5D ok? 🙂
Settembre 20, 2007 alle 4:32 pm #1292150jagemalPartecipanteOriginariamente inviato da jurigab: se lo trovo lo scambio con una 5D ok? 🙂
va bene lo stesso il modellino della 1Ds con 500mm ??? [feu] quasi quasi provo a contattare la Canon, sia mai che ne hanno ancora qualcuno in disparte, e che lo regalino spedendomelo direttamente a casa (non sarebbe la prima volta, Sysley mi mandò il Napoli diary direttamente a casa, con posta raccomandata…)
Settembre 23, 2007 alle 4:57 pm #1292805lomax65Partecipanteho fatto un giro in rete ma non ho trovato nulla. Chiedi alla Canon, sono gentili.
Settembre 24, 2007 alle 1:09 am #1292912jagemalPartecipanteOriginariamente inviato da jagemal: quasi quasi provo a contattare la Canon,
ho la sensazione che la cosa non sia poi così semplice… Canon ha sul sito solo 2 numeri di telefono, nessuno ha un indirizzo email di una specie di ufficio marketing, commerciale, pubbliche relazioni, o una cosa del genere?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.