Home » Topic » Glamour » posteriore

posteriore

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    niccky
    Partecipante

Cosa ne pensate? Se troppo spinta chiedo ai moderatori di cancellare la discussione e la relativa foto…grazie [IMG]public/imgsforum/2008/7/posteriore.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto fa schifo ma il soggetto è moooolto interessante. :O Scherzi a parte: innanzi tutto non mi sembra una immagine spinta e quindi non credo sia da censurare. Parlando della foto l’idea non è affatto male ed il taglio dell’inquadratura è decisamente accattivante ma qualcosina stona un poco ed il colpo d’occhio non è diciamo “appagato”. Mi piace la realizzazione dello sfondo ed il gioco di luce sul corpo. In conclusione non mi dispiace affatto, bravo. Che ne pensano gli altri.? [com]

mikko77
    Partecipante

ho un’altra concezione del glamour…molto lontana da questa foto. sinceramente non mi dice nulla…è solo una parte anatomica in questo scatto. [bir]

canonino
    Partecipante

al confine fra fotografia e voyeurismo … francesco

rpiccioli
    Partecipante

Personalmente, dico che lo scatto mi piace, il taglio, l’idea, la pdc. Resto solo un po’ perplesso sulla gestione della luce. I riflessi del sole sulla pelle mi sembrano un po’ bruciati.. e soggettivamente e quindi legato ad una considerazione del tutto personale, avrei dato una tonalita’ diversa allo scatto … un po’ piu’ caldo …

mabriola
    Partecipante

Forse credo di immaginare che tipo di immagine glamour volevi realizzare, a tal scopo di suggerisco di osservare con attenzione estrema i mitici lavori del grande Lucien Clergue, un grandissimo del bn che ho avuto la fortuna di conoscere, magari potrai trarre grande ispirazione per la prossima occasione. Un saluto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX