Home » Topic » Street » Posto di blocco & visa prepagata!

Posto di blocco & visa prepagata!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ignaz
    Partecipante

Costa d’Avorio
    12635279.jpgweb.jpg

subquiz
    Partecipante

Ho vissuto anni in Costa D’Avorio ad Abidjan e di questi check Point ne ho visti tanti. La foto mi piace a prescindere perché mi fa tornare alla mente tanti ricordi, belli!!!!

ignaz
    Partecipante

eEro ad Abidjan, magari ci conosciamo pure 🙂

subquiz
    Partecipante

Sono passati tanti, troppi anni ed io ero solo un bambino. Quando vivevo li non c’era traccia di guerra civile e la comunità italiana era molto numerosa. Se hai altre foto sarebbe bello… 😉

ignaz
    Partecipante

Certo che ho altre foto 🙂 appena riesco le posto, ma credo che ci sarà un po di delusione da parte tua 🙁 la guerra civile ha devastato questa città, la laguna è diventata un cimitero, vi si trova dentro un po di tutto compresi cadaveri umani. Ora col nuovo presidente sembra che le cose stiano cambiando per il meglio, speriamo!
    Ciao sub
    un caro saluto
    Ignazio

subquiz
    Partecipante

Che tristezza. Ricordo il ponte che portava dall’aeroporto a Plateau con tutto lo skyline che si specchiava nella laguna. Peccato. È davvero mi dispiace. Grazie ancora

ignaz
    Partecipante

Vista da lontano l’acqua della laguna è bellissima!
    1112308.jpg

1112683.jpg

1112920.jpg

34057504.jpg
    Ecco realmente com’é!
    Però sono inizate le operazioni di bonifica, ci vorrà un po di tempo ma ne varrà la pena riportare questo posto al vecchio splendore 🙂

subquiz
    Partecipante

Io abitavo a Plateau e dalla camera vedevo lo stadio del calcio… Grazie ancora x il tuffo nel passato

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX