Home » Topic » Glamour » potrebbe trattarsi di glamour?

potrebbe trattarsi di glamour?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    minodesolda
    Partecipante

una foto casalinga scattata cosi al volo senza pretese giudicate voi esperti potrebbe essere glamour? gli exif sono fstop f/4 tempo 2,5sec iso 200 focale 18mm no flash tamron 18-200mm

valeriobry
    Partecipante

Il glamour richiede pulizia e leggerezza. Lo sfondo è importante, e qui è molto confuso e pieno di particolari inutili e tagliati. Poi, bisogna curare molto le luci (il ginocchio è un po’ bruciato) ed evitare ombre indesiderate. Il punto di ripresa, a parer mio, è troppo basso. Magari proviamo anche senza il sandalo, che non ce lo vedo. Infine, il glamour richiede complicità da parte della modella, che ci deve mettere molto di suo: un filo di sorriso e un’espressione meno annoiata non guasterebbero. Scusami se ti sembrerà un elenco di critiche, ma sono solo suggerimenti. Riprovaci un po’ meno al volo e con qualche pretesa in più… [lo]

minodesolda
    Partecipante

no anzi ti ringrazio sono nuovo ed ho approcciato la fotogtrafia da poco ed ho tanta voglia di imparare da voi esperti canoniani grazie dei conigli ne prendero’ atto 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX