Home » Topic » Ritratti » Pourquoi agir comme les autres

Pourquoi agir comme les autres

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    schluca
    Partecipante

salve a tutti, Commenti e critiche graditissimi! Grazie Ciao Luca 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_2210.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

troppo nero sotto, e testa troppo al limite, per quanti mi riguarda molto bello il resto, non mi piace la composizione in parole povere 🙂

Dasvidania
    Partecipante

concordo con mukko. Ciao

Fabio
    Partecipante

Ribadisco quello che a detto il mukko =) Bella comunque l’espressione del soggetto e la resa dei contrasti… 😉

00infinito00
    Partecipante

La trovo perfetta sotto ogni aspetto tecnico/compositivo. Un bn eccellente ove il nero della maglia ben si confonde con il buio della scena di non facile realizzazione, sopratutto quando il viso e’ ottimamente illuminto. Ottima la nitidezza nel complesso e buona l’espressione della persona ritratta. A vederne di ritratti così. Bravo. Un saluto. PS che ottica hai utilizzato?

schluca
    Partecipante

grazie a tutti per i commenti, La composizione effettivamente è voluta così [fis] @ 00infinito00: [gra] l’ottica ( è l’unica che ho ) è il Canon 24-70 2,8. [can]

Mario
    Partecipante

Lo trovo un BN magistralmente eseguito con una assoluta leggibilità anche nelle zone scure dove si riesce a vedere lo sfondo in contrasto con il nero della maglietta, buono anche l’equilibrio dei toni di grigio. La composizione è buona sono il taglio in alto mi rende un po perplesso ma in ogni caso è passabile, quindi direi nel complesso un ottimo ritratto! Ciao Mario

schluca
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti Luca

zefiro
    Partecipante

Per curiosità si tratta di un autoritratto?! ottimo studio della luce, complimenti e se di un autoscatto si tratta raddoppio i complimenti.. (o)

scattio
    Partecipante

Mi trovo d’accordo con 00infinito: taglio “moderno” con abbondante spazio laterale, dona tantissimo al ritratto perfettamente eseguito con una trasformazione in bn davvero ben fatta. Complimenti! 😉

schluca
    Partecipante

Zefiro : si , autoscatto! Grazie scattio: grazie Ciao Luca

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX