Home » Topic » Generica » Povero Cristo

Povero Cristo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Antonio_senior
    Partecipante

Ciao, rieccomi ad abusare della vostra pazienza. Vi posto una foto in B/N nella speranza di ricevere commenti consigli che mi permettano di migliorare sotto tutti gli aspetti… ho ritratto un homeless mentre riposava in un angolo di una via storica di un centro cittadino come tanti altri. L’espressione del viso e il contesto mi hanno “ispirato” questo scatto. Cosa ne pensate? Ciao [gra]

yumi82
    Partecipante

Direi che il titolo è proprio azzeccato! 🙂 Bella foto, il bn lo ritengo adatto al genere

Brained
    Partecipante

Dalla descrizione, parli di un ritratto “ambientato” nel quale descrivi la situazione di questo clochard. Purtroppo però nel tuo scatto, il taglio stretto non mette in evidenza questo aspetto, decontestualizzando quasi completamente il soggetto e togliendo allo scatto quella forza che avevi dichiarato nella descrizione… Andrea

Edgardo
    Partecipante

Scusa la franchezza, ma trovo che riprendere persone che vivono un reale e grave disagio, come in questo caso, solo per inserire la foto in un forum, non sia cosa rispettosa verso un altro essere umano. Con sincerità e senza polemica. Edgardo

gloster1974
    Partecipante

mi trovo d’accordo con Brained per l’aspetto tecnico che vede un’inquadratura stretta che non ambienta affatto la persona immortalata , inoltre non vedo un bel bianco e nero ;hm.

angun
    Partecipante

Trovo interessante una foto del genere se (e solo se) inserita in un contesto educativo, divulgativo. Ma non in un forum per avere commenti sullo scatto. Così non si fa altro che ampliare un’esorcizzazione alla sofferenza di cui tanto siamo testimoni in ogni tipo di media televisivo. Sinceramente e senza voler offendere nessuno Andrea [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX