Home » Topic » Generica » Powder in snowboard

Powder in snowboard

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    supers9
    Partecipante

Ciao a tutti, poche volte ho pubblicato le mie foto perchè fino ad ora ho sempre preferito leggere i commenti. Ora però voglio mettermi “sul banco degli imputati” ed attendere critiche e suggerimenti…… [IMG]public/imgsforum/2010/3/Presentazione_1__680_x_900_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Presentazione_2__900_x_680_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Presentazione_4__900_x_606_.jpg[/IMG] Grazie per ogni commento.. [can]

Enrico Nocito
    Partecipante

ciao, premetto che non sono pratico di foto sportive ma a me piaccione tutte. Quella che preferisco in assoluto e’ la prima.

Brained
    Partecipante

dove la trovo tutta questa neve fresca che parto oggi stesso??!!! 😀

nixray
    Partecipante

Belle. La prima mi piace di più. Nella 3a penso che il bianco e nero non renda. Tra l’altro bisognerebbe schiarire il viso un pò troppo scuro della ragazza.

CppOOP
    Partecipante

Molto Belle !!! Io non avrei mai la fiducia di portare la reflex in Snow… Cado regolarmente e fragorosamente 🙂 Mi piace molto, al di la di tutto, l’attimo colto nella terza… mi ricorda sensazioni che quest’anno mi sono perso… :~(

supers9
    Partecipante

Grazie a tutti [gra] [gra] [gra] [gra] anche a me piace molto la prima e concordo con nixray quando dice che nella terza il B/N non rende, ma volevo provare a proporla così per raccogliere i vostri preziosi commenti. Ho la fortuna di praticare lo snow da quasi 20 anni, ma solo da quest’inverno ho provato a realizzare qualche scatto in neve fresca…..sicuramente è un rischio, anche perchè non mi trattengo nello scendere, però rivedere un bello scatto mi riporta in parte alle splendide sensazioni di quelle discese. Grazie Ciao Claudio

VIP82
    Partecipante

Belle foto, mi piace la prima perchè ben contestualizzata con uno sfondo da invidia. Mi pare comunque che la prima sia leggermente sottoesposta (mezzo stop o un terzo di stop circa), e l’ultima lo sia di almeno uno stop.

hispaniko
    Partecipante

molto belle e secondo me benrealizzate, la mia preferita è la prima, complimenti! ciao.

supers9
    Partecipante

Grazie ancora, purtroppo mi sono accorto ora che mancano i dati di exif…. Stasera con calma verifico anche i valori di esposizione [can] [can] [can]

bobo969tv
    Partecipante

Belle, che neve! la mia preferita è la prima!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX