Home » Topic » Reportage » Power Plant

Power Plant

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da valeriobry.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante
    marco66
    Partecipante

quella che preferisco e’ la 4
    E poi interessante quella turbina Cromata sulla quale forse ( non so se ti potevi avvicinare) valeva la pena soffermarsi .[lo]

Luppolo
    Partecipante

Ce n’è una doppia

valeriobry
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=675042]Ce n’è una doppia[/quote]

Ho visto Filippo, ma solo nelle iconcine in calce (a proposito, perchè compaiono? Una volta erano visualizzate solo le foto a pieno formato). Le foto numerate sono solo sette e, almeno io, le vedo comparire una volta sola.

valeriobry
    Partecipante

Grazie Marco! Sì, la 4 esprime bene il ricordo di sale una volta piene di personale ed ora deserte per una piena automatizzazione. E, sì, già pregustavo anch’io interessanti inquadrature della turbina ma, ahimè, non ci è stato concesso di accedere alla sala macchine in funzione. Ho dovuto ripiegare su una panoramica presa col 28 (lente con cui ho scattato tutte le foto) attraverso i vetri non pulitissimi della sala comando. [lo]

bexio
    Partecipante

mi piace la 3, quella turbina così metallica sembra un’ arma affilatissima! nella 4 si respira quasi un’aria d’abbandono, belle Valerio.

valeriobry
    Partecipante

Grazie bexio! Sì, una stella ninja… Mi è rimasto in gola il non averla potuto riprendere da vicino.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX