Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Power shot sx10 consigli sull’uso

Power shot sx10 consigli sull’uso

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1475592
    maxcondor
    Partecipante

    Salve ragazzi ho acquistato da pochi giorni una power shot sx10. Vorrei che mi consigliate dei manuali o dei siti di riferimento per utilizzare al meglio la fotocamera in modalità manuale. Tempi di esposizione? ISO? [ner]… sono alle prime armi

    #1475594
    Anonimo
    Ospite

    ciao, trovi il manuale di questa macchina in Manuali/Files nel menù qui a sinistra [lo]

    #1475609
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Maxcondor e benvenuto nel forum dei Canoniani. In questo link troverai il manuale ed i software in italiano della tua fotocamera. http://web.canon.jp/imaging/enjoydslr/

    #1475639
    maxcondor
    Partecipante

    grazie per i preziosi consigli, ma un manuale cartaceo da acquistare il libreria?

    #1475682
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da maxcondor: grazie per i preziosi consigli, ma un manuale cartaceo da acquistare il libreria?

    Manuali cartacei in libreria non credo proprio tu possa trovarli. Stampare gratuitamente quello scaricato dal sito?

    #1476041
    jeep78
    Partecipante

    ragazzi ma le modalità AV e TV voi in che occasioni le usate? da quanto ho capito sono due funzioni semi manuali

    #1476044
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da jeep78: ragazzi ma le modalità AV e TV voi in che occasioni le usate? da quanto ho capito sono due funzioni semi manuali