Home » Topic » Still-life » PowerShot

PowerShot

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

C&C sempre graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_8952-x_web.jpg[/IMG]

reddo
    Partecipante

scusate, avevo sbagliato versione.Ecco quella giusta [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_8952-x_web_3.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

posso andare giù pesante Reddo? 😀 allora,non è male… ma visto che ti stai dedicando molto allo studio di questo genere,con ottimi risultati devo dire, che ti dica “bella,bravo” serve a poco no? quindi… hehehehe… questo scatto non va proprio bene: 1-l’inquadratura non mi piace,no che sia sbagliata,però non riesco a capire come sia fatta sopra per via del punto di ripresa troppo basso. 2- il contruluce mi disturba nella plastica nera… sembra grigia/bruciata,la preferirei più scura. 3- sempre causa illuminazione troppo forte frontalmente,il colore è slavato. Te la sei presa? no eh? 😉 Resta comunque un buon scatto!!!! dai un occhiata in rete visto che ogni sito commerciale ce l’ha,per capire come l’hanno fotografata [lo]

reddo
    Partecipante

Non me la sono assolutamente presa, anzi ti ringrazio per le critiche costruttive: è proprio per migliorare che posto le mie foto!!Quando la rifarò la posterò così vedremo se è migliorata o no. Grazie ancora! ciao,Sergio

reddo
    Partecipante

ecco il secondo tentativo, con molti difetti… :~( [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_9040-x_web.jpg[/IMG]

reddo
    Partecipante

questa forse va meglio…attendo i vostri pareri!! [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_9048-x_web_2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX