Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » powershot 270 help

powershot 270 help

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    bonny1990
    Partecipante

ciao a tutti sono nuova e ho appena comprato la powershot sx270 hs ,ho sempre usato ixus e volevo cambiare, premetto che non sono esperta ci sto prendendo la mano di corsi dove abito io non ce ne sono quindi mi devo arrangiare come posso . espongo il problema ho provato sia in automatico che in manuale ( smanettandoci dietro ) quando scatto una foto e poi effettuo uno zoom su di essa la foto esce sgranatissima e mossa in amnuale non so cosa fare l ho presa da pochi giorni ho tempo fino a sabato per andarla a cambiare, necessito sopratutto per ritratti e foto a mezzo busto. potete aiutarmi dalle recensioni online di più esperti mi sono fatta convincere e ora sono nel pallone ! grazie (?)

bonny1990
    Partecipante

nessuno può aiutarmi? ho provato anche a fare video al chiuso con luce bianca e si vede veramente male

_Franz_
    Partecipante

Secondo me devi solo impostare correttamente… Prova a fotografare con il selettore su quadratino verde. Puoimanche andare in negozio ed esporre il problema.

bonny1990
    Partecipante

ho provato ma esce comunque sia in manuale che automatico mentre i video anche in hd si vede sono sgranati questo è un video che ho postato per vedere come risultava https://www.youtube.com/watch?v=hrHU3UzTxyY https://www.youtube.com/watch?v=hrHU3UzTxyY

_Franz_
    Partecipante

Devi provare così In condizioni di luce diurna, all’aperto, metti la ghiera su quadratino verde cioé in automatico. E scatta alcune foto. In queste condizioni le foto devono venire più che bene. Ma non tiaccomtentare di guardarle a display, scaricale sul pc. [lo]

bonny1990
    Partecipante