Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » powershot 270 help

powershot 270 help

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da bonny1990: come macchina secondo te è buona anche per i video al chiuso ( migliorando la luce) o mi conviene optare ad altro come una reflex?

Certamente una compatta non potrà mai essere all’altezza di una reflex, se così non fosse non avrebbero ragione di esistere le reflex. La reflex prima di tutto ha un sensore molto più grande e non parlo di più pixel ma di dimensioni fisiche e conseguente a parità di pixel le dimensioni del pixel sono più grandi quindi catturano più informazioni, inoltre gli obiettivi della reflex sono tutta un’altra cosa. Per i video all’interno non saprei dirti io non amo i video e ho solo fatto qualche prova a me sembrano buoni all’esterno all’interno non ho mai provato.

bonny1990
    Partecipante

so per certo che non possono essere alla pari ma sono molto dubbiosa se tenerla o meno infondo io la uso per fare video ( riguardanti il make up quindi mi servono bene i dettagli ) e foto di me o quando capita in giro una reflex mi sarebbe scomoda da portare sempre con me per questo ho pensato ad una compatta per le mie esigenze! quindi sono ancora piena di dubbi sul tenerla o meno e dove l ho comprata ne sapevano meno di me D:

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX