Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Powershot 620 o 630 ?

Powershot 620 o 630 ?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1253725
    MONTELLO
    Partecipante

    Salve sono nuovo del forum, sarei interessato al’acquisto di una powershot 620 o 630, dalla vostra esperienza quale delle due consigliate? e la prima digitale che acquisto, alcuni amici nel campo fotografico anche se fuori produzione consigliano la 620. Un Vs. parere e consiglio grazie. :al

    #1253750
    Alfetta78
    Partecipante

    Io ho la A620 ed è davvero una buona macchina, molto versatile. La A630 apparte qualche dettaglio sembrerebbe molto simile. L’LCD è cresciuto un pò anche se la risoluzione è la stessa mentre il CCd da 8 megapixel pare che sia un pò meno rumoroso e arriva adesso a ISO 800. L’unico inconveniente che ho notato è la scomparsa del vano per la SD che ora sta sotto, insieme alle batterie e quindi non può essere sostituita con la fotocamera sul cavalletto. Tutto sommato non mi sembra un gran difetto, io credo che prenderei la A630 anche perchè la differenza di prezzo non è grande (quando c’è).

    #1253764
    mcgiver
    Partecipante

    Ciao Montello e benvenuto. Quoto Alfetta78! Ho la A610 dal ’95,a mio parere quelle di questa serie sono macchine fantastiche,a un prezzo onesto,offrono modalità manuali e automatiche eccellenti! Ora ho la reflex,ma la uso ancora in alcune occasioni. Ti consiglio la A630,per le ragioni gia accennate da Alfetta78,è l’ideale per chi si appassiona e vuole cominciare ad avvicinarsi alla fotografia creativa(imp. manuali). Ciao.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX