Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Powershot A 590IS : errore obiettivo riavviare fotocamera

Powershot A 590IS : errore obiettivo riavviare fotocamera

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Jeeza
    Partecipante

ciao a tutti..!! ieri si è rotta la fotocamera..nel senso..si è spenta con l’obiettivo aperto e con le lenti esposte..se provo ad accenderla si sentono rumori di meccanismi e vibrazioni per qualche secondo..poi fa qualche beep dall’altoparlante e mi dice “errore obiettivo riavviare la fotocamera” ..la fotocamerà è ancora nuova..ancora in garanzia.. cosa può essere stato? e come funziona il servizio assistenza canon italia?

davide68
    Partecipante

Senza smanettare toccando l’obiettivo all’atto dell’accensione aiutandolo a rientrare, cosa che io! farei ma questi consigli non vanno dati!!! Giustamente. Quindi il mio! consiglio e’ di recarmi da un fotografo e che smanetti lui se ha voglia di rischiare e assumersi la responsabilita’. Altrimenti giudichera’ il danno e ti indirizzera’ al centro assistenza, che forse e’ meglio. Se e’ molto nuova (una settimana) te la cambiano con un’altra. Scontrino,libretto garanzia e imballo e ci pensa il negoziante a spedirla.

davide68
    Partecipante

Dimenticavo il motivo possibile. Oltre a premere il tasto in maniera poco decisa (falso contatto) o due volte molto velocemente ( acceso/spento e si incasina), capita accendendo con la batteria scarica al 99,9%. Oppure si e’ rotta 😀 😀 [inf] [lo]

Jeeza
    Partecipante

hai ragione non si dovrebbero suggerire certe cose.. 😀 comunque avevo già provato a spingere un po’ l’obiettivo.. per il resto il tasto lo premo con decisione, ed una volta sola..e le pile sono nuove di zecca.. in definitiva..è rotta..!! centro assistenza sto arrivando..!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX