Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Powershot a3300 – batterie scariche???

Powershot a3300 – batterie scariche???

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    franco_causio
    Partecipante

Buongiorno, ho comprato nel gennaio 2012 la Canon Powershot A3300 IS + una Batteria per Canon PowerShot A3300 di riserva. Le batterie sembrano caricarsi regolarmente ma quando le inserisco nella fotocamera, mi esce il messaggio “batteria scarica, sostituire”. Mi sembra strano che, dopo nemmeno 2 anni e con un utilizzo non esagerato della camera, entrambe le batterie siano consumate. Siccome sono ancora in garanzia cosa consigliate?

Itzer
    Partecipante

Sarai mica il calciatore cha ha militato in Nazionale, Reggina, Palermo, Udinese e Triestina???

franco_causio
    Partecipante

Hai dimenticato una piccola parentesi della mia carriera: la JUVENTUS!!!! [can]

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da franco_causio: Buongiorno, ho comprato nel gennaio 2012 la Canon Powershot A3300 IS + una Batteria per Canon PowerShot A3300 di riserva. Le batterie sembrano caricarsi regolarmente ma quando le inserisco nella fotocamera, mi esce il messaggio “batteria scarica, sostituire”. Mi sembra strano che, dopo nemmeno 2 anni e con un utilizzo non esagerato della camera, entrambe le batterie siano consumate. Siccome sono ancora in garanzia cosa consigliate?

Le batterie si esauriscono anche senza utilizzarle, può esser benissimo che siano esaurite e non ricarichino piů bene, per quanto riguarda la garanzia di solito non ci rientrano, al massimo nei primissimi mesi, proprio perché sono sottoposte ad esaurirsi anche stando ferme in un magazzino in attesa della vendita.

_Franz_
    Partecipante

Strano. … Che die batterie su due si rompano E se invece fosse il caricabatterie..? Comsiglio sempre di tenere le batterie al litio cariche e di non aspettare che siano completamente scariche per ricaricarle.

elio114
    Partecipante

((garanzia batterie 6 mesi)). magari non sono al litio e prende effetto memoria

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da elio114: ((garanzia batterie 6 mesi)). magari non sono al litio e prende effetto memoria

Sono al litio, sono al litio….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX