Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » powershot a470 e pc

powershot a470 e pc

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    whiteblack
    Partecipante

ragazzi mi affido al vs prezioso aiuto…. ho una powershot a470 che ho provato a collegare al mio pc windows xp ho installato il pacchetto presente nel cd (compreso twain driver 6.9) ma quando ho collegato la macchina mi diceva che il driver non era valido (in effetti esplorando il cd vedo che questo driver è valido per win 2000 e 98 ma non per xp!!) dopo vari tentativi a vuoto e ricerche su internet senza risultato ora se collego la macchina al pc non accade proprio nulla…è come se non esistesse prorio anche cambiando usb.. come posso fare? grazie a tutti [ner]

longdream
    Partecipante

Disinstalla da “Installazione applicazioni” (pannello di controllo) tutte le applicazioni relative alla fotocamera, riavvia il pc e dovresti vedere la fotocamera come una normale periferica USB se hai una porta USB 2.0.

longdream
    Partecipante

Se dopo che hai disinstallato tutto vuoi riprovare a reinstallare il software fai così: usa il CD Canon Digital Camera Solution Disk v33.0 e scegli l’installazione personalizzata opptando solo per acquisire Zoom Browser ed EOS Utility. Facci sapere.

whiteblack
    Partecipante

il problema è che doopo aver disinstallato tutto al riavvio la macchina non viene proprio vista…devo reinstallare il software come suggerito da te? ma mi sembra strano che la macchina non venga vista più…. [ner]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX