Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Powershot A60

Powershot A60

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    andreabg
    Partecipante

Ciao, la mia vecchia Powershot A60 ha deciso di andare KO. Funzionava tutto bene senza problemi, poi improvvisamente ormai qualche mese fa da sera a mattina cercando di accenderla per scattare una foto non si accende più. Nessun segno di vita. Lo so la macchina non vale molto ormai tecnologicamente superata però ci sono affezionato e mi sarebbe piaciuto darla in “pasto” al mio piccolo di 5 anni che impazzisce per le foto. Sto già pensando di sostituirla con una reflex però magari se potesse accadere un miracolo…. E’ mai capitato a qualcuno? Ciao Andrea

Nikkonen
    Partecipante

Puoi telefonare al centro assistenza canon o passare direttamente di persona se per caso ne hai uno a portata di mano.. valuti se ne vale la pena.. [bir]

andreabg
    Partecipante

Evviva, grazie ad alcune discussioni su questo forum dove ho letto di un possibile difetto ai ccd sony montati anche sulla mia powershot A60 mi sono deciso (trovando finalmente il tempo) di portare la mia defunta A60 in assistenza da Cameraservice milano: oggi sono andato a ritirarla perfettamente funzionante e senza spesa alcuna: sostituito il ccd Un grazie immenso a cameraservice per l’impareggiabile assistenza, a Canon per la serietà e a tutti voi. [can] Ciao Andrea

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX