Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » PowerShot A620: immagine su display mirrorata

PowerShot A620: immagine su display mirrorata

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Paola620
    Partecipante

Salve, ho un problema con la mia powershot a620, quando la fotocamera è in modalità scatto (auto o altra modalità qualsiasi), l’immagine sul display da fotografare mi appare mirrorata di 180gradi in verticale. All’inizio il prb non lo vedevo sempre, premendo un po’ l’obiettivo riuscivo a flipparla e scattare le foto. Ora ha subito una piccola caduta ed è sistematico. L’obiettivo si muove un po’ ma non ci sono danni apparenti. Consigli? suggerimenti? azioni? Grazie [gra]

_Franz_
    Partecipante

Forse volevi dire che ti appare ruotata di 90º in verticale. Probabilmente si é rotto il sensore che percepisce l orientamento della macchina. Di sicuro non conviene riparararla. [lo]

Paola620
    Partecipante

Grazie, ma se volessi autoripararla? puoi darmi indicazioni su dove trovo info su questo componente?

_Franz_
    Partecipante

Mi dispiace non so come aiutarti. Ma pensi di essere in grado di ripararla da sola? Smontare e rimontare una compatta non è una cosa semplice… [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX