Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » powershot a630 possibile recensione

powershot a630 possibile recensione

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1277459
    lomba
    Partecipante

    Ciao a tutti! mi chiamo Andrea e scrivo dall provincia di Fi. Sabato scorso ho comprato una powershot a630, vorrei scrivere una piccola recensione dell’oggetto, solo che essendo un novellino ho molte carenze nel linguaggio tecnico (fotografico), così prima di lanciarmi, gradirei poter leggere altre recensioni di altri utenti, relarive pure, ad altri apparecchi. Ho scelto la a630 (provengo da una s30) prima di tutto per via del prezzo (199€ in una famosa catena di negozi) , poi per l’ampio display orientabile e per la bella esperienza che ho avuto con la mia cara powershot s30. Le differenze tra queste due compatte mi lasciano perplesso, rendendomi dubbioso del mio recente acquisto, è per questo in buona sostanza che vorrei capire, e conoscere le impressioni degli utenti più esperti

    #1284501
    MONTELLO
    Partecipante

    ciao, sono Pompeo dalla provincia di Taranto, ho letto che posiedi una powershot A630 vorrei chiederti una informazione in merito: quando le batterie stanno per scaricarsi sul display compare l’icona che ti possa avvertire in tempo per la sostituzione di quest’ultime. A me no!!! saluti

    #1287666
    lomba
    Partecipante

    Effettivamente l’icona appare solo quando le batterie sono quasi del tutto scariche. Non capisco percvhè Canon non provveda ;hm ;hm

    #1287759
    Pierlu86
    Partecipante

    Hai ragione…un difetto della a630 è la mancanza dell’indicatore della batteria(tranne quando sono praticamente scariche)..volendo personalmente trovo “contestabile” anche la mancanza di una barra/un indicatore che ci dica a che livello di zoom ottico siamo

    #1287859
    zanzarame
    Partecipante

    Ciao. Puoi ovviare a questo inconveniente (indicazione batteria) installando il firmware/sideware aggiuntivo. Aggiunge questa e molte altre caratteristiche utili http://scratchpad.wikia.com/wiki/CHDK#Basic_Articles Ciao.

    #1288740
    lomba
    Partecipante

    Si, sono daccordo, esistono gli strumenti, ma sinceramente non vedo perchè Canon non faccia niente. mettiti nei panni di chi col Pc non è molto smaliziato…

    #1302345
    beppedema
    Partecipante

    ciao sono nuovo a questo forum e volevo chiederti come ti trovi co la 630. Infatti stavo facendo un pensierino ad acquistarla, mi andrebbe bene anche una a620 ma ormai non si trova più!!! accidenti come vanno in fretta! Tieni conto che io ho sempre fotografato con reflex analogiche, naturalmente canon grazie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX