Home » Topic » Firmware Canon » PowerShot A85 Dispay violaceo

PowerShot A85 Dispay violaceo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    conru2003
    Partecipante

Buongiorno a tutti, sono iscritto da poco e avrei bisogno d’aiuto. Ho una PowerShot A85 che presenta il dispay con vistose colorazioni violacee e verdi in movimento. Ho l’impressione che il fatto si sia verificato ad improvviso spegnimento (in fase di accensione)per batterie scariche.qualcuno puo’ darmi qualche indicazione? componente guasto?firmware?…. Grazie

Canister
    Partecipante

Ciao, è un problema del sensore riconosciuto da Canon. Contatti l’assistenza clienti e loro ti daranno un n°pratica ed un indirizzo di un laboratorio convenzionato a cui spedire la macchina. Poi te ne mandranno una nuova 😉 Canister.

conru2003
    Partecipante

grazie per la risposta. ti informo che ho portato personalmente la macchina nel centro assistenza e mi hanno detto che verra’ riparata nel giro di 10-15 giorni ma non hanno parlato di sostituzione. ad oggi sono passati 10 giorni e sul sito dicono STATO: ATTESA MATERIALE.a te risulta che sostituiscano la macchina? e se si con che modello analogo? visto che sarà fuori produzione. Ciao

Canister
    Partecipante

Si parlano di riparazione ma è cmq una sostituzione perchè non è più in produzione e la devono rimpiazzare con un modello di pari prestazioni o superiore. Ciao, Lorenzo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX