Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Powershot G11 : BASTA E AVANZA…

Powershot G11 : BASTA E AVANZA…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    canonf1
    Partecipante

Anche in questo periodo di crisi profonda, la Canon come le altre Case produttrici mirano alla produzione incessante di nuovi modelli e a prezzi non proprio contenuti, mettendo di fatto in pensione Reflex e Compatte che possono invece reggere la loro concorrenza per almeno altri 10 anni minimo, spingendoci spudoratamente all’ acquisto: queste le esigenze di un consumismo sfrenato e snervane. La nuova compatta Canon indubbiamente sarà un apparecchio innovativo con funzioni stratosferiche, ma non me la sento proprio di gettare alle ortiche la mia POWERSHOT G 11 PER SPENDERE ADDIRITTURA 700,00 EUR per le esigenze di mercato, NON SICURAMENTE LE MIE. FINIAMOLA con questa follia di adeguarci per forza alle novità che non finiscono MAI ! [ner] ):(

_Franz_
    Partecipante

Sembra la risposta a qualche affermazione… non riesco a seguire il tuo ragionamento? Qualcuno ti ha detto di cambiare la tua PowerShot G11 ? E poi basta e avanza rispetto a che cosa? Alla G12? alla G1X. Non lo hai specificato? Se tu sei a posto così, continua pure a fotografare con la G11. Mi sembra più che giusto e molto sensato! Però a me fa piacere sapere che la Canon e le altre case continuano a lavorare per tirare fuori oggetti che consentono di migliorare la qualità delle foto prodotte e hanno nuove funzionalità fotografiche. Così quando la tua G11 si sarà rotta… potrai comprare qualcosa di migliore che non un’altra G11…. Anche la Panda del 1980 aveva quattro ruote e consentiva di spostarsi in città… ma credo che siamo tutti d’accordo che muoversi in una macchina di oggi sia infinitamente più comodo e sicuro! Questo non vuol dire che abbia senso cambiare la macchina tutti gli anni… Però è normale che le case migliorino e innovino continuamente i loro prodotti. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX