Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » POWERSHOT G9

POWERSHOT G9

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1301288
    umberto37it
    Partecipante

    Da quello che vedo su DP Rewiev – pareri degli utenti – il problema di permeabilità alla luce dal dorso interessa non solo la A650, ma anche la G9, che pure ha il display fisso. Riporto l’intervento (la traduzione è sintetizzata nelle righe qui sopra): Problems leak is a problem with these Cameras. Search the forums for G9 and Light I have purchased 5 G9 cameras in the past month, and have returned ALL of them with this issue. If you follow the thread above, you’ll see that some people do not have the problem. Seems to be an issue with Canon’s quality control. When exchanging them, be sure to give the reason – otherwise they will not return the product to canon and simply resell the camera. Amazon has a great return policy in this regard”. Dunque questo utente ha constatato in ben 5 G9 lo steso difetto. Che Canon voglia risparmiare sulla plastica? Umberto

    #1301766
    Hiskrtapps
    Partecipante

    posteresti il link della discussione originale per favore?

    #1302006
    beppe83
    Partecipante

    Io credo che me la comprerò lo stesso… 😀

    #1302316
    umberto37it
    Partecipante
    #1302372
    fastdriver
    Partecipante

    Il problema della G9 non centra nulla con quello della A650. E’ un difetto del display, che su fondo scuro mostra degli aloni chiari sui bordi, difetto tra l’altro presente su altre Canon ,anche sulla mia A640 ad es. ma in misura inferiore e che ovviamente non si riflette sulla foto scattata. Es.: http://gallery.amazestudios.com/photos/208844659-L-3.jpg

    #1303386
    sguggix
    Partecipante

    Io ho appena preso la G9 ed è FANTASTICA !

    #1306600
    beppe83
    Partecipante

    Anche io…presa,fantastica! Ho l’impresione che un pochino anche la mia abbia quel difetto…ma nulla di preoccupante o penalizzante per la macchina o per le immagini o per la visualizzazione delle stesse…insomma…mi sta piacendo davvero un sacco!

    #1309624
    sBerna
    Partecipante

    ciao ragazzi anche io ho appena comprato una g9! è veramente eccezionale.. li vale tutti i suoi (tanti!) euro,molti fotografi lasciano a casa la 1d mark III e i vari obiettivi per la compatta e versatile g9. Però anche io ho questo piccolo difetto al display, sembra in fase d’assemblaggio. Portata al negozio fotografico in cui l’ho comprata il fotografo/negoziante ha sballato e provato altre 3 g9, tutte con lo stesso difetto. Se gliene arriverà una senza difetto sostituirà la mia con quella. Sennò la tengo lo stesso visto il gioiellino che è. Unica cosa è un rimprovero al sistema di qualità canon,non certo impeccabile..

    #1311153
    tony804
    Partecipante

    salve ragazzi chiedo una cortesia potete inviarmi il manuale della g9 per favore

    #1311156
    fireblade
    Partecipante

    hai già postato la richiesta nella sezione manuali, per favore non inondare il sito di ulteriori richieste.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX