Home » Topic » Accessori fotocamere » powershot pro 1

powershot pro 1

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1590274
    ELVIS
    Partecipante

    buongiorno ragazzi, sto cercando disperatamente un copriobiettivo per la mia canon powershot pro 1. Sapete a chi posso rivolgermi? Ho esaurito tutti i canali conosciuti :lp

    #1591258
    longdream
    Partecipante

    Prendi la mia affermazione con cautela, perchè forse dico una grande fesseria, ma credo che sulla Powershot Pro1 si possano applicare anche i copriobiettivo delle ottiche EOS (EF ed EF-S) con diametro da 58mm. ;hm

    #1591705
    valeriano
    Partecipante

    Non ricordo esattamente il diametro della filettatura, (anche a me sembra di ricordare che fosse 58 mm), ma sono sicuro che l’obiettivo abbia l’attacco filettato per poter montare i filtri, quindi ti basterà trovare per pochi Euro un tappo universale del diametro giusto. Ciao Vale. PS: Tieniti stretto quel gioiellino di fotocamera, purtroppo compatte così ben costruite hanno smesso di costruirle da tempo, rimpiango ancora di averla venduta! :nw

    #1592993
    lollox
    Partecipante

    Originariamente inviato da valeriano: Non ricordo esattamente il diametro della filettatura, (anche a me sembra di ricordare che fosse 58 mm), ma sono sicuro che l’obiettivo abbia l’attacco filettato per poter montare i filtri, quindi ti basterà trovare per pochi Euro un tappo universale del diametro giusto. Ciao Vale. PS: Tieniti stretto quel gioiellino di fotocamera, purtroppo compatte così ben costruite hanno smesso di costruirle da tempo, rimpiango ancora di averla venduta! :nw

    si si e filettato , indi ci metti un qualunque tappo canon ps pure io sono un ex felice possssesssssore di quel piccolo giojello di camera , per il tempo che fu era veramente fenomenale !

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX