Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » POWERSHOT PRO1 Usata, consigli?

POWERSHOT PRO1 Usata, consigli?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    howayo
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuovo del posto 😀 Mi sono iscritto perchè ho acquistato di recente una splendida powershot pro1 usata su ebay ad un ottimo prezzo. Mi dareste dei consigli su cosa guardare in particolare per essere certo che non abbia difetti di alcun genere? Ho fatto le mie prove e sembra essere tutto ok. Grazie mille! LVS.- :lp

howayo
    Partecipante

Grazie mille per aver preso in considerazione la mia domanda. 25 visite al post e ZERO risposte! Cercherò altrove… (n)

fireblade
    Partecipante

Beh, io non sarei cosi’ precipitoso, tieni conto che durante le feste la gente va via e che non è detto che ci sia sempre qualcuno pronto a rispondere, si tratta di un forum in fin dei conti. Per quanto riguarda la tua domanda, penso che non ci voglia un possessore di powershot per dirti che dopo aver controllato che la macchina funzioni, che non abbia graffi o ammaccature che denuncino un uso selvaggio, che le foto effettuate siano regolari….dovrebbe andare bene….

tittopower
    Partecipante

La pro 1 è una ottima macchina anche se ha qualche anno sulle spalle…anzi forse è questo il suo punto di forza, da allora in poi sono calate le dimensioni dei sensori e cresciuti i mpxel con tutto quello che ne consegue. Se avessero continuato lo sviluppo di questa tipologia di sensore e macchina saremmo in molti a non cercare le reflex….ma presumo sia proprio questo il motivo principale per cui abbino smesso di farle un po tutti i produttori. Se hai fatto già molti scatti e non hai trovato difetti vuol dire che è tutto ok, goditela.

rpolonio
    Partecipante

Il credo dei giovani, tutto e subito. Bisogna pazientare un po’, la pro1 è stata la mia terza compatta digitale, dico compatta anche se non lo è completamente perchè ci puoi abbinare un grandangolo o un tele supplementare, ti posso assicurare che specialmente con il tele fa delle ottime fotografie. Consigli sul tuo acquisto penso che tu gli possa vedere da solo se funziona, eventualmente dovessi riscontrare qualche problema posta le tue osservazioni. [lo]

howayo
    Partecipante

Grazie a voi che mi avete risposto. Non è per fare polemiche, ma siete in 3 su 60 visite al post in un giorno (altro che vacanze di natale…) 😀 Con la macchina ho già fatto qualche centinaio di scatti e non mi pare che abbia alcun problema di sorta, anzi.. Sono molto soddisfatto. Forse sento un po’ ruvido lo zoom. L’unica cosa è che vedo un “pelino” nel mirino, ma che non esce sulle foto (anche perchè l’obbiettivo è ben pulito). Dovrei vedere se riesco a smontarlo (…il mirino). Esteticamente non ha neanche il segno di una impronta digitale. Secondo me non è stata usata molto… Ciao e scusate il metodo bastardo per ottenere qualche risposta in fretta… [big] [big] [big]

howayo
    Partecipante

Originariamente inviato da tittopower: La pro 1 è una ottima macchina anche se ha qualche anno sulle spalle…anzi forse è questo il suo punto di forza, da allora in poi sono calate le dimensioni dei sensori e cresciuti i mpxel con tutto quello che ne consegue. Se avessero continuato lo sviluppo di questa tipologia di sensore e macchina saremmo in molti a non cercare le reflex….ma presumo sia proprio questo il motivo principale per cui abbino smesso di farle un po tutti i produttori. Se hai fatto già molti scatti e non hai trovato difetti vuol dire che è tutto ok, goditela.

Questa storia del ccd non la sapevo… TK! (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX