Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » POWERSHOT S1 is e suoi accessori

POWERSHOT S1 is e suoi accessori

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    saeso
    Partecipante

Salve, possiedo da qualche anno una Canon S1 is, però solo adesso vorrei impegnarmi ad usarla meglio. Premetto che come fotocamera per me va benissimo. Non sono un tipo che pretende molto, ma nemmeno poco e so che la macchinetta non è da meno anche se adesso naturalmente ce ne sono di migliori… utilizzo la S1 iS normalmente, però quello che mi fa andare in bestia sono le foto con gli occhi rossi! Naturalmente utilizzo il riduttore “occhi rossi” ma mi capita spesso che su soggetti come bambini(nelle piccole feste in casa) il problema è frequente! Cosa posso fare? Grazie!

danylo
    Partecipante

Facile, prima di scattare fai indossare a tutti degli occhiali con lenti molto scure… Scherzo… Il broblema degli occhi rossi e’ piu’ frequente con i bambini, forse hanno la retina piu’ sensibile alla luce del flash. Hai mai provato a togliere gli occhi rossi con qualche programma di fotoritocco? Ciao.

saeso
    Partecipante

Si, ho provato ma rimane sempre qualcosa…conosci qualche programmino firware? ciao.

danylo
    Partecipante

Originariamente inviato da saeso: …conosci qualche programmino firware?

Di freeware conosco solo Picasa2, lo regala google. Non e’ ai livelli di photoshop ma e’ molto piu’ facile da usare. Ciao.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX