Salve a tutti sono da poco possessore di una canon powershot s2 is comprata usata sulla baia,e prima di rilasciare il feedback ne sto verificando il funzionamento.. Una delle ragioni che mi hanno fatto protendere per questo modello oltre al prezzo attuale molto svalutato,è la capacità,da quello che si sente nei vari pareri e recensioni,di scattare macro ottime,addirittura dicono da 0cm! Ora io no pretendo che sia vero al 100% la storia delle macro a 0 cm,addirittura con il sogetto a contatto con la lente,ma non capisco come scattarne almeno da modeste distanze…in effetti non riesco a mettere a fuoco da meno di 8-9 cm :O Ho letto in giro di una funzione super macro..ma sul manuale non mi riece di trovare nulla a riguardo.. Avrei bisogno del vostro aiuto per capire come si fa! [hel] Ho un cellulare Samsung Omnia e mi risulta difficile accettare che con questo riesco a fare Macro di dettagli moooolto più piccoli e da molto più vicino. Ecco una recensione italiana dove si parla chiaramente di questa funzione “Super Macro” mentre si dice pure che con la funzione macro normale la distanza minima è di circa 10 cm (!) http://www.zmphoto.it/articoli/canon_powershot_s2_is/canon_powershot_s2_is_page3.php