Home » Topic » Accessori fotocamere » Powershot S5 IS e Flash esterno

Powershot S5 IS e Flash esterno

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1289397
    alestanco
    Partecipante

    Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi sul flash esterno per una powershot S5 IS (430EX o 580EX II).Cioè vale la pena spendere tutti questi euro?(Con questa macchina, si possono struttare tutte le potenzialita del flash??). Grazie e … [lo]

    #1290397
    alestanco
    Partecipante

    :~( non c’è nessuno che utilizza un flash esterno con la Pawershot S5 IS che mi può dare una dritta per l’acquisto? Grazie

    #1291541
    felix80
    Partecipante

    Dovresti riuscire a sfruttarlo bene. Se non ricordo male nella scheda tecnica della S5 c’è qualche restrizione per l’uso dei flash esterni (forse nel caso del 580), prova a leggerla bene. Io purtroppo ho un 380EX e pare che non sia compatibile, perciò non l’ho mai provato e non ti posso dire di +. Ma se hai paura di spendere soldi inutilmente e non hai corpi SLR su cui sfruttare il flash, allora starei senz’altro sul 430…

    #1291933
    alestanco
    Partecipante

    Prima di tutto grazie per la risposta.Leggendo altre discussioni credo che alla fine opterò proprio per il 430EX anche se non ho ancora capito bene se è possibile utilizzare qualche altra marca tipo Sigma…(problemi di compatibilità o altro). Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX