Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Powershot S5 IS ottiche aggiuntive

Powershot S5 IS ottiche aggiuntive

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    redrosco
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei comprare delle ottiche aggiuntive per la powershot S5 IS, solo che mi hanno detto che l’adattatore della canon (LAH-DC20 da 58 mm) è una fregatura, nel senso che facendo le foto si vedono i bordi dell’adattatore…ma è vero?!?…dai non posso crederci…qualcuno di voi l’ha provato per caso? [gra]

aluks
    Partecipante

Ho sentito lo stesso problema (anche se mi pare strano). Dopo aver letto in giro ho optato per un adattatore da 52mm invece che da 58mm (come quello di canon), e non ho mai avuto questo problema! Considerando anche il fatto che l’ho pagato la metà di quello di canon e non è di plastica, ma di alluminio! Ciao

redrosco
    Partecipante

grazie mille per la risposta…scommetto che hai preso un raynox da 52 mm vero?…ci stavo pensando anche io…solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte…saresti così gentile da dirmi dove l’hai trovato :lp?

aluks
    Partecipante

Si esatto, precisamente un raynox dcr720 con filettatura da 52mm. Guarda uno me lo ha portato un amico dall’inghilterra, e un altro l’ho trovato poco dopo da un amico fotografo (venduto)! ps. ti ho mandato un messaggio privato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX