Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » POWERSHOT SX 100 IS

POWERSHOT SX 100 IS

  • Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da indaco.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1381007
    samsita
    Partecipante

    ciao a tutti, sono elisa e sto iniziando a informarmi per non fare un’acquisto sbagliato… sono “appassionata” di fotografia anche se in modo molto blando, ho la fotocamera sempre in borsa ( forse per quello che si è rotta la mia …) … :~( :~( (?) ho la passione di cavalli , di cani, di montagna, calcio,e di sport in genere… ho bisogno di una macchina che abbia un po di zoom, che mi faccia multiscatti, che lavori bene su cose in movimento… Sono indecisa tra 2 la nikon p80 e la canon sx100is, diciamo che la canon la preferirei… ma non so se soddisfa tutte le mie esigenze… qualcuno ce l’ha? io vorrei che appena premo il pulsante scatta subito non dopo qualche secondo, che faccia multiscatto ( che dal sito canon non ho capito se lo fa, e qualte foto puo fare al secondo) che vengano possibilmente poco mosse.. poi di zoom mi sembra che ne abbia a sufficienza per le mie esigenze, ma il resto? voi che ne dite? :im [dan] [pen] [pen] [gra]

    #1381010
    aluks
    Partecipante

    Se scegli la sx100 ti consiglio di aspettare almeno 1 altro mese visto che da settembre è disponibile la sx110. Almeno risparmi qualcosina. ps. Dalle tue esigenze sembra che hai bisogno di una reflex 🙂 peccato non la puoi mettere in borsetta! 🙂

    #1381090
    samsita
    Partecipante

    🙂 🙂 ho analizzato la reflex, ottima soluzione per le mie esigenze, ma per ora l’ho scartata per un fattore economico che in questo momento non mi è possibile, e per l’ingombro che ha… per ora non me la sento, ma vorrei cmq una bella macchina piu versatile… tu sai se la sx 100 riesce a fare multi scatto in che frequenza? con che qualita? [hel] [ver]

    #1381138
    aluks
    Partecipante