Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » PowerShot SX1 IS: Pensieri e parole

PowerShot SX1 IS: Pensieri e parole

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 147 totali)
  • Autore
    Valterlibra
    Partecipante

E quindi? Cosa sonsigli di fare/provare/spaccare/cambiare? :~(

alexievic81
    Partecipante

Ho aggiornato i driver video all’ultima versione scaricata direttamente dal sito nvidia. Nulla, ancora scatti. Proverò a cambiare la scheda audio, visto che ho montato ancora la Audigy 2 che non tanto è d’accordo con Vista. (o)

aluks
    Partecipante

Eh prima cosa siate sicuri di avere i driver più aggiornati per le vostre schede video. Se ATI qui: http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

aluks
    Partecipante

Bhè la scheda audio non penso sia il problema, io ce l’ho addirittura integrata! Tanto tentar non nuove…

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da alexievic81: Mi sta venendo un dubbio… e se la lettura fosse poco compatibile con il sistema Windows? Me lo fa pensare la scelta del formato .mov.

più che windows in generale ho idea che alexievic abbia Vista installato..

aluks
    Partecipante

Pure io ho vista ma nessun problema!

alexievic81
    Partecipante

Adesso provo a vedere sul portatile (Vaio VGN TT11M) con Vista Home Premium.

alexievic81
    Partecipante

Niente, nemmeno con il Vaio, che tra l’altro ha pure l’uscita HDMI. Anzi, va pure più a scatti che sul fisso!! Proverò più avanti sistemando la scheda audio integrata sul fisso, tanto era un’operazione che dovevo fare comunque.

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da alexievic81: Proverò più avanti sistemando la scheda audio integrata sul fisso, tanto era un’operazione che dovevo fare comunque.

mi pare strano che sia la schedia audio..non puoi provare collegando la macchina direttamente ad una tv? magari con hdmi..

aluks
    Partecipante

Originariamente inviato da alexievic81: Niente, nemmeno con il Vaio, che tra l’altro ha pure l’uscita HDMI. Anzi, va pure più a scatti che sul fisso!! Proverò più avanti sistemando la scheda audio integrata sul fisso, tanto era un’operazione che dovevo fare comunque.

Era prevedibile, sul mio portatile se provo anche a far partire un 720p mi si incasina tutto 🙂 (è un povero centrino di 3 anni fa con video Intel integrato).

alexievic81
    Partecipante

Originariamente inviato da Melba: mi pare strano che sia la schedia audio..non puoi provare collegando la macchina direttamente ad una tv? magari con hdmi..

I video su TV e macchina vanno benissimo, è solo in lettura da PC che scattano a seconda della potenza del PC. Per la scheda audio è solo una prova in più che si può fare, per il resto mi sembra di aver fatto tutto. Un’altra cosa posso vedere… se c’è un software particolare contenuto nella scatola della macchina. [pen]

alexievic81
    Partecipante

Controllato. Nada, solo manuale elettronico e software fotografici, niente particolari lettori video. :nw

Amstaff
    Partecipante

Scarica un bel codec pack tipo il K-lite… a mio avviso non e’ un problema di potenza ma di decodificatore video.

aluks
    Partecipante

Io sconsiglio sempre accozzaglie di codec in pack, molto meglio gli ffdshow (che mi pare alex abbia già) o video player con codec interni.

Nikkonen
    Partecipante

Per Valterlibra: la SX1 in FullHD registra fluidamente con una classe 6.. c’è anche scritto sul manuale.. per i filmati normali ho installato l’ultima versione di quicktime che ha anche il codec h264 e va liscio come l’olio..

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX