Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Powershot sx1: qualche domanda

Powershot sx1: qualche domanda

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1426580
    armylops
    Partecipante

    Vorrei fare qualche domanda a chi ha la PowerShot SX1 e puo’ verificare: – le foto sono 4:3 o 16:9 (quadrate o rettangolari)? – e i video? – funziona lo zoom durante le riprese video? – esiste nel menu la funzione “riduzione rumore agli alti iso” come nelle reflex? Grazie [can]

    #1426647
    maverickdj3
    Partecipante

    Ciao! Sono nuovo del sito ma provo a risponderti io! Allora ho una Sx1 e ho già provato a “spremerla”. Allora le foto si possono fare sia in 4:3 che in 16:9 c’è un bottone che gestisce la cosa, per quanto riguarda i video, puoi farli in risoluzione FULLHD solo quando sei in modalità 16:9 e puoi zoomare tranquillamente durante le riprese video. Nel menu non ho visto la funzione “risoluzione rumore” però ho scoperto due programmini molto utili in fase di riduzione rumore: neat image e noiseninja. Ciao!

    #1426743
    gio911
    Partecipante