Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Powershot sx20 is, video e zoom non funzionante

Powershot sx20 is, video e zoom non funzionante

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Changes
    Partecipante

Buongiorno a tutti !! Sono un neofita e mi scuso gia’ da ora per la domanda che forse risulta banale. Ho una bimba piccola e fare foto e filmati e’ diventato lo sport di casa 😉 stavo valutando se comprare la sx 20 perche’ mi pare un buon compromesso prezzo/prestazioni volevo chiedervi pero’ delucidazioni… E’ abbastanza veloce, le compatte solitamente non lo sono, tra scatto e l’effettiva cattura della foto ? I video sono HD ( accattivante) ma leggo una postilla “durante i video lo zoom potrebbe NON FUNZIONARE” … Davvero? Un gran peccato ! … “Potrebbe” cosa vuole dire ? mai, qualche volta, a sua scelta, secondo il vostro segno zodiacale ? 😉 Qualcuno cortesemente puo’ darmi un consiglio o eventualemnte indicarmi una alternativa ? .. Purtroppo il budget e’ limitato…. [gra] vi ringarazio gia’ da ora salutoni a tutti Alfonso

Vea1105
    Partecipante

Non so dove l’hai letto, in ogni caso lo zoom funziona durante la ripresa. Io sulla S5is (sorella minore), l’ho sempre usato. Ad ogni modo togliti ogni sfizio e valla a provare in negozio. [can]

Changes
    Partecipante

Grazie della risposta. L’ho letto sul sito canon.it, nelle carattesistiche tecniche della macchina, in fondo alla pagina, scritto piccolo e in grigetto [sba] adesso vado a vedere le caratteristiche della tua, per comprendere se ci sono differnze. ciao AL

ua01850
    Partecipante

Ciao Changes, vai tranquillo ho anche io la 20sx e ti dico che lo zoom funziona benissimo sui video che vengono benissimo.Unico consiglio usa una scheda da min. 4Gb e anche per le foto troverai ottima soddisfazioni nel farle.Certo non è una reflex (ha i suio limiti)però……. Buon divertimento [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX