- Questo topic ha 39 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Melba.
-
AutorePost
-
Marzo 5, 2009 alle 1:33 pm #1442425turitre1Partecipante
salve signori anch’io sono da poco possessore di questo gioiellino, che da inesperto però da un lato mi sta facendo impazzire visto le numerose funzioni….in questa foto l’ho messa a dura prova con massima escursione di zoom, il monte in questione è un monte messinese fotografato da Reggio Calabria, la foto è stata leggermente contrastata in post.. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_11872.jpg[/IMG]
Marzo 5, 2009 alle 7:53 pm #1442552davide68PartecipanteOriginariamente inviato da turitre1: salve signori anch’io sono da poco possessore di questo gioiellino, che da inesperto però da un lato mi sta facendo impazzire visto le numerose funzioni….in questa foto l’ho messa a dura prova con massima escursione di zoom, il monte in questione è un monte messinese fotografato da Reggio Calabria, la foto è stata leggermente contrastata in post…
Se la mettevi sul forum nella sezione natura potevi ottenere dei giudizi piu’ tecnici. Credo che melba volesse dei giudizi sulle sue di foto. 😉
Marzo 8, 2009 alle 12:37 am #1443189MelbaPartecipanteOriginariamente inviato da davide68: Se la mettevi sul forum nella sezione natura potevi ottenere dei giudizi piu’ tecnici. Credo che melba volesse dei giudizi sulle sue di foto. 😉
anche le ho messe qui perchè qualcuno aveva chiesto di vedere foto con la sx1 e mi pareva il posto più adatto. [lo]
Marzo 9, 2009 alle 6:23 am #1443546MasterCanonPartecipanteio le avevo messe nelle sezione delle canon compatte ma mi è stato spostato, volevo fare un post tutto mio di foto come aveva fatto melba con la sx1, ma non è stato possibile, vabbhe 🙂 sono andato off-topic, ora ritorniamo alle foto di melba 🙂
Marzo 9, 2009 alle 2:48 pm #1443593MelbaPartecipanteOriginariamente inviato da MasterCanon: io le avevo messe nelle sezione delle canon compatte ma mi è stato spostato, volevo fare un post tutto mio di foto come aveva fatto melba con la sx1, ma non è stato possibile, vabbhe 🙂 sono andato off-topic, ora ritorniamo alle foto di melba 🙂
[oop] davvero? oh beh..io avevo visto altri post in questa sezione con foto di esempio e considerato che ci stanno quelli interessati alla sx1 ho pensato che andava bene. Erano foto di prova, non ho intenzione di aggiungerne altre qui.
Marzo 9, 2009 alle 2:54 pm #1443595longdreamPartecipanteSe non viene espressamente specificato che le foto sono dei test relativi alla fotocamera vengono considerate come foto generiche e di conseguenza sono spostate, dai moderatori, nella relativa sottosezione della sezione “le vostre foto parliamone …” Può comunque accadere che qualcosa passi inosservato e rimanga nella sezione non pertinente o qualcos’altro venga mal interpretato e spostato: ci scusiamo ma la mole di messaggi è veramente tanta ed è spesso laborioso filtrare tutto correttamente. [oop]
Aprile 2, 2009 alle 9:48 pm #1452886franic75PartecipanteE brava Barbara! belle le prime foto; ora ci possiamo organizzare per qualche uscita senza che stai a dire “uhff ‘sta macchina è vecchia!”.. 😉 Ciao a presto.
Aprile 2, 2009 alle 10:16 pm #1452910MelbaPartecipanteOriginariamente inviato da franic75: E brava Barbara! belle le prime foto; ora ci possiamo organizzare per qualche uscita senza che stai a dire “uhff ‘sta macchina è vecchia!”.. 😉 Ciao a presto.
ma buogniorno. Ti avevo dato per disperso veramente un bel po’ di tempo fa 😉 Quelle erano le prime foto, vedrai le seconde! :pr
Aprile 4, 2009 alle 4:26 pm #1453407franic75PartecipanteEh sì, sono stato impegnato..ora faccio consulenze per professionisti mica robetta! 😉 Aspetto le seconde foto. 🙂
Aprile 4, 2009 alle 7:53 pm #1453476MelbaPartecipanteOriginariamente inviato da franic75: Eh sì, sono stato impegnato..ora faccio consulenze per professionisti mica robetta! 😉 Aspetto le seconde foto. 🙂
tu le mezze misure mi sa proprio che non le conosci… 😀 [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.