Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Powsershot SX1: qualche foto

Powsershot SX1: qualche foto

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    turitre1
    Partecipante

salve signori anch’io sono da poco possessore di questo gioiellino, che da inesperto però da un lato mi sta facendo impazzire visto le numerose funzioni….in questa foto l’ho messa a dura prova con massima escursione di zoom, il monte in questione è un monte messinese fotografato da Reggio Calabria, la foto è stata leggermente contrastata in post.. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_11872.jpg[/IMG]

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da turitre1: salve signori anch’io sono da poco possessore di questo gioiellino, che da inesperto però da un lato mi sta facendo impazzire visto le numerose funzioni….in questa foto l’ho messa a dura prova con massima escursione di zoom, il monte in questione è un monte messinese fotografato da Reggio Calabria, la foto è stata leggermente contrastata in post…

Se la mettevi sul forum nella sezione natura potevi ottenere dei giudizi piu’ tecnici. Credo che melba volesse dei giudizi sulle sue di foto. 😉

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Se la mettevi sul forum nella sezione natura potevi ottenere dei giudizi piu’ tecnici. Credo che melba volesse dei giudizi sulle sue di foto. 😉

anche le ho messe qui perchè qualcuno aveva chiesto di vedere foto con la sx1 e mi pareva il posto più adatto. [lo]

MasterCanon
    Partecipante

io le avevo messe nelle sezione delle canon compatte ma mi è stato spostato, volevo fare un post tutto mio di foto come aveva fatto melba con la sx1, ma non è stato possibile, vabbhe 🙂 sono andato off-topic, ora ritorniamo alle foto di melba 🙂

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da MasterCanon: io le avevo messe nelle sezione delle canon compatte ma mi è stato spostato, volevo fare un post tutto mio di foto come aveva fatto melba con la sx1, ma non è stato possibile, vabbhe 🙂 sono andato off-topic, ora ritorniamo alle foto di melba 🙂

[oop] davvero? oh beh..io avevo visto altri post in questa sezione con foto di esempio e considerato che ci stanno quelli interessati alla sx1 ho pensato che andava bene. Erano foto di prova, non ho intenzione di aggiungerne altre qui.

longdream
    Partecipante

Se non viene espressamente specificato che le foto sono dei test relativi alla fotocamera vengono considerate come foto generiche e di conseguenza sono spostate, dai moderatori, nella relativa sottosezione della sezione “le vostre foto parliamone …” Può comunque accadere che qualcosa passi inosservato e rimanga nella sezione non pertinente o qualcos’altro venga mal interpretato e spostato: ci scusiamo ma la mole di messaggi è veramente tanta ed è spesso laborioso filtrare tutto correttamente. [oop]

franic75
    Partecipante

E brava Barbara! belle le prime foto; ora ci possiamo organizzare per qualche uscita senza che stai a dire “uhff ‘sta macchina è vecchia!”.. 😉 Ciao a presto.

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da franic75: E brava Barbara! belle le prime foto; ora ci possiamo organizzare per qualche uscita senza che stai a dire “uhff ‘sta macchina è vecchia!”.. 😉 Ciao a presto.

ma buogniorno. Ti avevo dato per disperso veramente un bel po’ di tempo fa 😉 Quelle erano le prime foto, vedrai le seconde! :pr

franic75
    Partecipante

Eh sì, sono stato impegnato..ora faccio consulenze per professionisti mica robetta! 😉 Aspetto le seconde foto. 🙂

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da franic75: Eh sì, sono stato impegnato..ora faccio consulenze per professionisti mica robetta! 😉 Aspetto le seconde foto. 🙂

tu le mezze misure mi sa proprio che non le conosci… 😀 [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX