Home » Topic » Reportage » Pozzuoli

Pozzuoli

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1347020
    diamante67
    Partecipante

    Vediamo di far conoscere Pozzuoli con qualche scatto… Sono graditi commenti…. 1) Panorama [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2598.jpg[/IMG] 2) Panorama est [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2597.jpg[/IMG] 3) Per non dimenticare…. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2599.jpg[/IMG] 4) Porto (1) [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2644.jpg[/IMG] 5) Porto (2) [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2651.jpg[/IMG] 6) Un cane che si riposa… [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_26481.jpg[/IMG] 7) Il fascino della Luce…. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2669.jpg[/IMG] 8) Bandiera al Vento.. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2679.jpg[/IMG] 9) Luci al Porto (1) [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2706.jpg[/IMG] 10) Luci al Porto (2) [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2690.jpg[/IMG] Attendo commenti..critiche e correzioni… :s :s

    #1347056
    maxxxmat
    Partecipante

    Bel Reportage !!! bravo!

    #1347140
    diamante67
    Partecipante

    ringrazio maxx per il parere e lafontaine in chat pe ril suo parere.. non mi è sembrato di aver avuto un bel successo… vale per la prossima volta… ciao a tutti

    #1347149
    reynolds
    Partecipante

    Diamante, capita a volte che le foto sfuggano, e che quando escono dalla homepage, nessuno se ne accorge più. L’importante è la tua soddisfazione personale, le foto sono tutte (ho detto tutte !!) molto ben eseguite, ben contrastate e nitidissime. Strepitosa l’ultima, complimenti !!

    #1347155
    Antonio
    Partecipante

    Molto belle complimenti! Posso solo chiederti quale ottiche hai utilizzato e se con polarizzatore?

    #1347162
    nico1969
    Partecipante

    Quoto Rey,sopratutto per l’ultima foto! [chi]

    #1347195
    diamante67
    Partecipante

    grazie ragazzi… grazie Rey tu che mi dici queste belle parole sono motivo di grande soddisfazione visto che ti ammiro molto… capisco benissimo che le foto possono sfuggire…era solo per capire come mi stavo comportando con le prime elaborazioni con il Raw.. (?) [gra] nienet filtri niente polarizzatore …e fatte con il 28-135 thanks ragazzi

    #1347333
    donatella anemona
    Partecipante

    Tecnicamente non posso esprimere giudizi (non ne sono in grado!) se non mi sembrano poi tanto male, paesaggisticamente parlando mi piacciono, anche perchè di località più gettonate che si trovano dalle tue parti ce ne sono molte e sempre nominate,Pozzuoli invece mi sembra che meriti una visita, ciao Donatella [lo]

    #1347415
    Lalino
    Partecipante

    In ordine le mie preferite sono le ultime due, la 5 la 7 e la prima. In generale mi sembrano scatti ben eseguiti e comunque raccontano bene Pozzuoli che non ho mai visitato.

    #1347801
    gloster1974
    Partecipante

    In questa sequenza mi piacciono molto le foto dei particolari , ben curate le inquadrature , ottimo lavoro (o)

    #1392750
    Marco
    Partecipante

    beh potresti fare un reportage della solfatara e dei gyser 🙂

    #1429162
    vinciorio
    Partecipante

    complimenti per il reportage…..la foto del cane non è che dica molto pero’….mi sa che nei prox giorni anche io mi ci faccio un giro da quelle parti… ciao ciao

    #1429185
    faniss
    Partecipante

    quoto chi mi ha preceduto, complimenti ottime foto

    #1496695
    hendo
    Partecipante

    Complimenti per le foto. Ma correggimi se sbaglio.. pozzuoli ha anche un sito archeologico? se è cosi’, perchè non la fai conoscere a fondo? complimenti anche perchè nei forum si parla poco di campania… rivalutiamola un po’ questa regione dalle bellezze incomparabili; sono stato qualche settimana fa nel cilento, ho scoperto posti che forse all’estero non ci sono, tantomeno in liguria, o in romagna…. buon lavoro!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX